| RIDETECI SU.................................... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
| |
| |
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 20 Feb - 16:02:24 | |
| In un tribunale l'accusa chiama il suo primo testimone alla sbarra. E' una vecchia signora conosciuta da tutti in città. L'avvocato dell'accusa chiede:
- "Signora Brown, sapete chi sono?" E la signora: - "Certo che vi conosco, sin da quando eravate piccolo, quando scorazzavate per la città rompendo le vetrine dei negozi, tirando sassi ai cani e ai gatti. Crescendo mi avete molto deluso. Avete avuto un sacco di fidanzate tradendole tutte ed eravate noto per raccontare balle a tutti. Vi credete importante, ma per me siete un poco di buono. Quindi certo che vi conosco bene!" L'avvocato della controparte gongola perchè sente già la vittoria in tasca, dopo che la testimone dell'accusa si è espressa in quel modo. Ma l'avvocato dell'accusa, anche se sconcertato, si riprende e chiede alla vecchia signora: - "E, Signora Brown, invece conoscete l'avvocato della difesa?" La vecchia rispose subito e in modo chiaro: - "Certo che lo conosco, ed è ancora meno raccomandabile di lei. Lo conosco da quando era piccolo e anche lui faceva gli scherzi alle vecchiette. Poi crescendo è peggiorato diventando un piccolo delinquente: falso, imbroglione, ubriaco e bigotto. E so anche che come avvocato è una schiappa: perde tutti i suoi processi." A questo punto il giudice chiede ai due avvocati di avvicinarsi a lui e sotto voce dice al loro: - "Se, per caso, a uno di voi viene in mente di chiedere alla signora Brown se mi conosce, giuro che lo spedisco di filato in galera per oltraggio alla Corte!"
| |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mar 21 Feb - 18:37:48 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mer 22 Feb - 12:37:31 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mar 28 Feb - 9:45:17 | |
| IL POGGIATESTA....................... | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mer 29 Feb - 18:12:03 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| |
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Gio 8 Mar - 14:44:36 | |
| Emma Barnett giornalista del Telegraph ha fatto una triste scoperta di fronte alla lavatrice, guardando come lavare i pantaloni chinos del suo fidanzato, acquistati nella catena di abbigliamento maschile Madhouse . L'etichetta, apparentemente normale, riporta prima le indicazioni classiche di temperatura, stiro, ecc. e poi la frase lapidaria "or give it to your woman it's her job", ovvero "dalli alla tua donna, è il suo compito". La Barnett ha fotografato il tutto e postato sul sito del Telegraph e su Twitter scatenando i commenti. Alcuni trovano divertente e ironica la dicitura, ma Emma Barnett controbatte "ho vissuto per anni durante l'università in una casa in condivisione con dei maschi pieni di testosterone e credo di saper riconoscere gli scherzi, anche pesanti, maschili. Ma qui non vedo traccia di ironia".
| |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Ven 9 Mar - 15:13:25 | |
| Adamo ciondolava su un ramo d'albero nel giardino dell'Eden e si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese: "Che cos'è che non va?" Rispose Adamo: "Non ho nessuno con cui parlare" Allora Dio disse che intendeva creargli una compagna che sarebbe stata una donna. "Essa non dirà mai di avere mal di testa e ti concederà amore e passione ogni qual volta glielo chiederai." E aggiunse: "Questa bella donna metterà insieme il cibo per te e te lo cucinerà, e quando scoprirai i vestiti, lei imparerà a lavarteli. Ella sarà d'accordo con te su ogni tua decisione che tu voglia prendere, non ti scoccerà mai e sarà sempre la prima ad ammettere che ha sbagliato quando tu non sarai d'accordo con lei. Ti loderà ed alleverà i bambini; non ti chiederà di alzarti di notte per prenderti cura di loro." Allora Adamo chiese a Dio: "Ma quanto mi costa una donna siffatta?" Dio rispose: "Un braccio ed una gamba" Adamo restò pensieroso per un momento poi chiese: "Che cosa posso avere per una costola?" Il resto... è storia! | |
|
| |
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Ven 9 Mar - 18:18:23 | |
| Una lumaca corre, per modo di dire, ed incontra una volpe che Le chiede perché sta correndo.
- Mi stanno dietro quelli dell'Agenzia delle Entrate - Ma come mai ti cercano? - Sai, io ho la casa, mio marito ha la casa ed anche tutti i nostri figli hanno la casa…
Sentita questa testimonianza, comincia a correre anche la volpe ed incontra una scimmia.
- Ciao volpe! Perché stai correndo? - Mi stanno perseguitando quelli dell'Agenzia delle Entrate. - Ma perché ti dovrebbero perseguitare? - Vedi, io ho la pelliccia, mio marito ha la pelliccia ed i figli pure.
Preoccupata comincia a correre anche la scimmia.
Poco più avanti incontra un'altra scimmia che Le chiede perché sia così agitata. - Scappo perché c'è l'Agenzia delle Entrate in giro e si sa che noi con il culo scoperto, siamo sempre i primi ad essere presi di mira! | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Sab 10 Mar - 20:53:53 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 12 Mar - 11:31:44 | |
| Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: "Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"?" "Mai sentita. Cos'e'?" "Te lo spiego con un esempio, così capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco più avanti e fa un bisognino... Io passo da lì lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!"." Antonio ci resta un po' male ma non lo dà a vedere e dice: "Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!"."
| |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mar 13 Mar - 11:34:33 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Gio 15 Mar - 15:14:51 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 19 Mar - 14:24:35 | |
| Il bambino che prega
Un bambino prega tutte le sere. Una notte prega per la sua nonna che sta male. Il giorno dopo la nonna muore. Qualche settimana dopo una amica della mamma ha un incidente. Il bambino prega per lei e il giorno dopo la donna muore. La madre, che lo sente tutte le sere, spaventata cerca di fermarlo mentre lui sta pregando per il padre, ma invano. Il giorno seguente però il papà del bambino torna a casa VIVO e dice alla moglie: - "Cara, è successa una cosa terribile... il nostro vicino di casa è morto."
| |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 26 Mar - 10:05:21 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mar 27 Mar - 11:46:22 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Gio 29 Mar - 13:43:17 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Ven 30 Mar - 13:43:36 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Dom 1 Apr - 9:41:51 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 2 Apr - 16:48:13 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mer 4 Apr - 15:44:58 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 16 Apr - 17:50:30 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Ven 20 Apr - 9:27:10 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Ven 20 Apr - 13:39:18 | |
| 4 suore muoiono. Le accoglie S. Pietro, che chiede alla prima: "So che hai visto un pene... Se sei pentita lavati gli occhi nell'Acqua Santa". Alla seconda: "Tu l'hai toccato un pene, lavati le mani nell'Acqua Santa". A questo punto interviene la terza: "Scusi San Pietro, mi posso lavare la bocca prima che quell'altra si sciacqui il culo?"
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... | |
| |
|
| |
| RIDETECI SU.................................... | |
|