| RIDETECI SU.................................... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
| |
| |
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Ven 22 Mar - 12:08:55 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Sab 23 Mar - 11:46:11 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Dom 24 Mar - 9:58:32 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 25 Mar - 9:34:06 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Ven 29 Mar - 11:18:24 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mar 2 Apr - 18:01:40 | |
| La Madre Superiora di un convento si risveglia allegra, e mentre si alza pensa: "Che splendida notte, sto da dio. Oggi ho deciso che sarò tollerante con le povere monachelle, le tratterò bene". Incontra la prima monaca: "Buongiorno Sorella Luigia, la vedo bene, e che bel centrino all'uncinetto che sta facendo". "Grazie, Madre, lei invece sembra che si sia alzata dalla parte sbagliata". Alla Madre Superiora non piace il commento finale, ma prosegue. "Carissima Sorella Pina, la vedo bene oggi, e che bella pianta di gerani che sta accudendo". "Grazie, Madre, anche lei... anche se sembra che si sia alzata dalla parte sbagliata" La Badessa si acciglia, e ancor di più all'incontrare la terza, quarta e quinta sorella, finché di fronte alla sesta, con lo sguardo accigliato le chiede: "Buongiorno Sorella Martina, sia sincera... ma davvero do l'impressione di essermi alzata dalla parte sbagliata?". "Si, Madre". "E' strano, perché io oggi mi sento benissimo, e sono molto allegra". "Oh, no, non è per quello, Madre, il fatto è che indossa i sandali di Padre Ermenegildo".
| |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Gio 11 Apr - 17:15:40 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mar 16 Apr - 19:08:38 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mer 17 Apr - 18:45:07 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Gio 18 Apr - 13:25:44 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 22 Apr - 12:08:49 | |
| Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza. "Porco schifoso!" gli grida la donna, "come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!"
E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene, - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..."
Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l'ho fatta salire in auto.
Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca. Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l'ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante!
Visto che era sporca l'ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l´intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho fatto indossare anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio di uguali...
A questo punto l´uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l'accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: "Non c´è qualcos'altro che tua moglie non usa più?" | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Ven 26 Apr - 13:34:43 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Sab 27 Apr - 11:58:53 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Dom 28 Apr - 10:51:17 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 29 Apr - 10:35:21 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mar 14 Mag - 10:15:57 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Dom 19 Mag - 10:14:07 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 20 Mag - 18:02:24 | |
| I sette nani vanno in Vaticano e vengono ammessi ad un'udienza con il Papa. Dopo i convenevoli di rito, il Papa chiede se i nani hanno domande. Allora Brontolo, un po' imbarazzato chiede: - Sua Santita', ci sono suore nane in Vaticano? Il Papa, un po' sorpreso, esita e poi risponde: - No figliolo, niente suore nane in Vaticano. A questa risposta gli altri nani cominciano a ridacchiare. Brontolo li zittisce con un'occhiataccia e poi chiede: - Ma scusi, Santita', ci sono suore nane in Europa, da qualche parte? Il Papa, sempre piu' sorpreso, risponde: - Temo di no, caro, niente suore nane in tutta Europa. Allora gli altri nanetti scoppiano a ridere piu' forte. Brontolo li incenerisce con lo sguardo, e ricomincia: - Ma Eminenza, ci sara' pure qualche suora nana nel mondo! Ed il Papa a lui: - Mi spiace figliolo, niente suore nane nel mondo, che io sappia. A questo punto i nani, sghignazzando e trattenendo a stento le lacrime cominciano a cantare in coro: - Brontolo si e' fatto un pinguino... Brontolo si e' fatto un pinguino...
| |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Lun 27 Mag - 10:48:46 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Gio 6 Giu - 8:48:17 | |
| Allora...sti' imbecilli della Tim. Ho perso la sim card... -Tim: La può bloccare online... OK...vado allora sul portale tim... -Deve registrarsi, digiti il suo numero di telefono e il chapka.. OK ecco il numero e il chapka.. Le abbiamo mandato un codice tramite SMS, digiti il codice...
IMBECILLI!!!! SE NON HO PIU' LA SIM CARD MI DITE COME CAZZO FACCIO A RICEVERE IL VOSTRO FOTTUTISSIMO SMS??????????????????????? | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mar 11 Giu - 12:04:26 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mar 11 Giu - 16:16:12 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mer 12 Giu - 11:39:38 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... Mar 18 Giu - 20:00:05 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RIDETECI SU.................................... | |
| |
|
| |
| RIDETECI SU.................................... | |
|