Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Addio a Xena..... Gio 12 Mag - 12:47:34
Da questa mattina la mia grande piccola e amata Xena non è più con noi. Ci aspetterà sul "Ponte dell'Arcobaleno" bella e senza tutti i mali che ultimamente la resero incapace di alzarsi e camminare da sola. Ciao pelosona mia.........
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Addio a Xena..... Gio 12 Mag - 20:23:43
LUISA ha scritto:
Da questa mattina la mia grande piccola e amata Xena non è più con noi. Ci aspetterà sul "Ponte dell'Arcobaleno" bella e senza tutti i mali che ultimamente la resero incapace di alzarsi e camminare da sola. Ciao pelosona mia.........
Non sono "bravo" in queste cose (in verità le ho sempre detestate), e tra l'altro non ho idea di come funzioni la questione per i cani.
In ogni caso desideravo dirti, senza girarci troppo intorno, che anche se non la conoscevo sono dispiaciuto per il dolore che l'avvenimento Ti sta provocando.
cips
Piercarlo V.I.P.
Numero di messaggi : 360 Età : 45 Località : Marone (BS ) Data d'iscrizione : 02.12.10
Titolo: Re: Addio a Xena..... Gio 12 Mag - 22:49:52
Mi dispiace molto dobb che la tua amata bestiolona abbia dovuto lasciarti.....certo la decisione è stata sofferta,ma giusta al solo intento di evitare a Xena altre pene. Per chi non conoscesse la favola del "Ponte dell'arcobaleno" http://minpepp.altervista.org/minpepp_ponte.html
Un abbraccio dobb e ti auguro che presto.molto presto un nuovo peloso entri a far parte della tua vita,non sostituirà Xena ma come lei ti darà tanto affetto. Un bacio da pier888
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Addio a Xena..... Ven 13 Mag - 10:00:09
Stairway to Heaven - Led Zeppelin Testo della canzone - traduzione italiana
C'è una signora sicura che tutto ciò che luccica sia oro. Ha intenzione di comprare una scala per raggiungere il Paradiso e quando vi arriva sa, se i magazzini sono chiusi, che con una parola può avere ciò per cui è venuta.
C'è una scritta sul muro, ma Lei vuole essere sicura perché, come sai, a volte le parole hanno due significati.
Su un albero vicino al ruscello c'è un uccello che canta di quando in quando: tutti i nostri pensieri sono ambigui.
C'è un sentimento che provo quando guardo verso Ovest e la mia anima chiede di partire.
Nei miei pensieri non ho mai visto cerchi di fumo attraverso gli alberi. E le voci di quelli che stanno a guardare.
Questo mi stupisce.
E' presto, così si mormora, se tutti intoniamo la giusta melodia il pifferaio ci condurrà alla ragione.
E un nuovo giorno spunterà per coloro che stavano aspettando da tanto.
E le foreste echeggeranno di risate.
Se c'è confusione sul tuo sentiero non ti allarmare, sono solo i preparativi per la festa di maggio.
Si, ci sono due strade che puoi percorrere ma sei sempre in tempo per cambiare percorso.
La tua testa ronza ed il ronzio non se ne andrà - nel caso non lo sapessi - il pifferaio ti sta chiamando, vuole che Tu vada da lui.
Cara signora, senti il vento soffiare e lo sapevi che la tua scala è fatta di vento che sussurra?
Scendiamo per strada, con l'anima più piccola dell'ombra. Là cammina una Signora che tutti conosciamo, che risplende di luce bianca e vuol dimostrare come qualsiasi cosa continua a tramutarsi in oro.
E se ascolti molto attentamente, prima o poi la melodia giungerà a Te.
Quando tutti saranno uno ed una cosa sola tutto.
Per essere saldi come una roccia e non un sasso che rotola.
Ha intenzione di comprare una scala per raggiungere il Paradiso.
Xsupereroe Founder
Numero di messaggi : 682 Età : 53 Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Addio a Xena..... Sab 14 Mag - 11:19:17
LUISA ha scritto:
Mi spiace molto per la tua compagna di vita XENA, i nostri cari compagni a quattro zampe nel loro breve tempo di vita che stanno con noi sanno darti qualcosa di speciale che nessun altro riesce a darti!!!! Ora starà sicuramente meglio e resterà comunque nel tuo cuore !!!
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Addio a Xena..... Sab 14 Mag - 11:57:10
Grazie a tutti voi........ In questo periodo sono stata un poco assente per girare i vari canili alla ricerca di un nuovo pelosone........credo di averlo trovato, almeno lo spero. Qualche giorno per le formalità,la burrocrazia è entrata anche nelle adozioni dai canili,io lo avrei subito messo in auto e portato a casa.....non si può.
£ui$a Admin
Titolo: Re: Addio a Xena..... Dom 15 Mag - 17:20:05
Ciao a tutti sono Igor,per il momento sono ancora al Canile di Asti,per tutte le formalità obbligatorie...che palle. Ieri mi hanno fatto altri vaccini e microcippato,domani esami del sangue,per essere certi che sia sano. Non vedo l'ora che mi portino a casa di Luisa,mi ha portato a far un giretto per il canile e mi sono comportato bene,mi ha dato delle crocchette e non le ho strafogate...anche se ne avrei volute tante di più. Qui il cibo è buono ma scarsino,a casa sono certo che andrà meglio. Sto cambiando il pelo ed ho bisogno di un bel bagnetto e di energiche spazzolate e poi vedrete che sarò splendente. Cercherò di far passare l'immensa tristezza che ha lasciato Xena ed erediterò tutte le sue cose,giochetti compresi,sforzandomi di non distruggerli. Ciao ancora ed a presto.
£ui$a Admin
Titolo: Re: Addio a Xena..... Dom 15 Mag - 18:22:31
Dimenticavo: qui al canile mi hanno chiamato UOMO per il mio aspetto e la mia stazza,ma Igor mi piace molto di più. Questa è la mia scheda di presentazione nel sito del canile.
£ui$a Admin
Titolo: Re: Addio a Xena..... Gio 19 Mag - 13:09:47
Ciao a tutti,sono sempre Igor. Fatti tutti gli esami e sono sano,finalmente sabato Luisa e Gianni mi portano a casa........non vedo l'ora.
£ui$a Admin
Titolo: Re: Addio a Xena..... Sab 21 Mag - 14:09:08
Ciao a tutti,sono Igor finalmente a casa, prometto di comportarmi bene e non distruggere nulla.
Xsupereroe Founder
Numero di messaggi : 682 Età : 53 Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Addio a Xena..... Sab 21 Mag - 19:57:43
LUISA ha scritto:
Ciao a tutti,sono Igor finalmente a casa, prometto di comportarmi bene e non distruggere nulla.
MOLTO BELLO IGOR COMPLIMENTI !!!!!
jema diamont plus
Titolo: Re: Addio a Xena..... Dom 22 Mag - 16:00:02
LUISA ha scritto:
Ben arrivato Igor (o Aigor).
£ui$a Admin
Titolo: Re: Addio a Xena..... Mar 25 Set - 14:35:57
Ciao mia piccola Xena,come si sta sul ponte dell'arcobaleno??? Certamente sei di nuovo bella e giocherellona e puoi correre e saltare come quando venisti a casa dal rifugio Gretel. Stamani una nuova compagna ti ha raggiunta .....si chiama Clarissa ed è venuta a riunirsi alla sua piccola figliola Cheyenne che è già arrivata da qualche giorno,certamente la avrai conosciuta. Eh.....mi raccomando fate i bravi ed aspettate che arriviamo anche noi.
£ui$a Admin
Titolo: Re: Addio a Xena..... Ven 30 Dic - 16:14:34
Ricordando Xena.........era il giorno della Befana