| battutina..................... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: battutina..................... Dom 28 Dic - 15:22:38 | |
| BATTUTA DI OGGI
- "Papà... come nascono le formiche?" - "Piccole... ma... PICCOLEEE!!!"
Ultima modifica di LUISA il Lun 29 Dic - 23:09:54 - modificato 1 volta. | |
|
| |
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: battutina..................... Lun 29 Dic - 23:06:55 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Lun 29 Dic - 23:07:44 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Lun 29 Dic - 23:08:34 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Mer 31 Dic - 11:41:51 | |
| Uno scozzese entra in un negozio e compra una bottiglia di ottimo whisky, esce e mentre attraversa la strada un'auto lo investe, questo sdraiato a terra conciato come pochi, sente qualcosa di liquido che gli cola lungo la gamba: - "Dio... fa che sia sangue..." | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Mer 31 Dic - 11:44:42 | |
| - Dilemma
Tra amici al bar
- "Ho un pò di soldi messi da parte, pero' non so cosa fare... mi compro una macchina nuova o mi sposo?"
- "Comprati la macchina! Almeno se te la fottono te ne accorgi!" | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Mer 31 Dic - 11:47:20 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| |
| |
£ui$a Admin
| |
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Ven 9 Gen - 22:06:39 | |
| Mario è sempre stato un bambino sedentario, sempre a casa, tutti i giorni davanti a playstation e computer. Un giorno, il padre, decide di portarlo a vedere il mare, che Mario non aveva mai visto. Appena arrivano sulla spiaggia, il padre commenta: - "Guarda Mario, che spettacolo della natura! I gabbiani, il cielo azzurro, il sole che si riflette sull'acqua, le onde dolcemente guidate dal vento, e la tranquillità..." - "Si papà, però 'sto mare... che schifo di grafica!" | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Dom 11 Gen - 10:48:36 | |
| Un vecchio industriale, giunto oramai in fin di vita, decide di convocare il nipote, suo unico erede, per l'ultimo saluto: - "Caro nipote... sento che sto per andarmene... così ho deciso di lasciarti tutta la mia eredità!" - "Oh zio... non so proprio come ringraziarti... cosa posso fare per te?" - "Tanto per cominciare leva subito il piede dal tubo dell'ossigeno..." | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Gio 22 Gen - 16:43:41 | |
| In Italia per 300 anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto 500 anni di pace e di democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù... | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Ven 23 Gen - 11:29:23 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Ven 23 Gen - 13:39:05 | |
| Un balbuziente telefona al servizio informazioni: - Pr Pr pr proooonto. Qua Qua Qua Qua qua quanto co co co co co costa te te te te tele tele tele tele telefona telefona telefona telefonare in A A A Ame Ame Ame Ame America?!? - Credo proprio che a lei convenga prendere l'aereo... | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Dom 25 Gen - 17:52:48 | |
| Ti piace che ti sfiorino? Che ti accarezzino? Che ti palpino? Che ti facciano sudare? Ti piace il respiro di un altro accanto a te? Che ti respirino sulla nuca o sul viso? Ti piace sempre adottare nuove posizioni? Arrivare fino in fondo? O solo all’ingresso? Ti piace entrare, uscire? Salire, scendere? Cominciare da freddi e finire tutti caldi e sudati?
PRENDI L’AUTOBUS!!! Il trasporto pubblico rende reali le tue fantasie! | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: La Matematica è ......opinione Lun 26 Gen - 10:59:40 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Mer 4 Feb - 11:38:01 | |
| Una zitella, non troppo giovanissima, una mattina si precipita al telefono, compone il 118 e urla: - "Pronto! Accorrete subito! C'è un giovanotto che tenta di entrare in casa mia dalla finestra!" - "Signora, questa è la caserma dei Vigili del Fuoco, deve chiamare il 113!" le rispondono. - "Ma no,no, ho bisogno di voi!" ansima la donna "La sua scala è troppo corta!"
La prima notte di nozze
Una ventenne sposa un uomo di sessant'anni e dopo la prima notte di nozze si sente a pezzi. Lo sposo non le ha concesso un solo istante di tregua. Scende dal letto indolenzita con la testa che le scoppia e le gambe che le tremano. Si avvicina al telefono e chiama sua madre: - "Sai mamma, me lo aveva detto che stava risparmiando da quarant'anni, ma pensavo che si riferisse ai soldi..." | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Gio 5 Feb - 11:53:49 | |
| Un uomo torna a casa dal lavoro e trova la moglie seduta pigramente sul divano che gli dice: - "Caro, mi dispiace tanto, ma oggi non ti ho potuto preparare da mangiare. Manca la luce". E il marito stupito: - "Ma cara, non vedo quale sia il problema, noi abbiamo la cucina a gas!". E la moglie: - "Sì, tesoro, ma l'apriscatole è elettrico!"
| |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Ven 13 Feb - 11:57:57 | |
| - Uomini e lumache
Cosa hanno in comune gli uomini e le lumache? Entrambi si trascinano, hanno le corna ma soprattutto credono che la casa sia loro! | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Lun 16 Feb - 15:30:33 | |
| Un vampiro, con due cadaveri sulle spalle, bussa alla porta di un obitorio. Da dentro chiedono: - "Cosa volete?" E il vampiro risponde: - "Ho portato indietro i vuoti!" | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Mer 18 Feb - 23:21:20 | |
| COSA FANNO I PENSIONATI TUTTO IL GIORNO?
Spesso chi lavora chiede a noi pensionati come impieghiamo tutto il nostro tempo...
Domanda interessante!
Beh per esempio l'altro giorno io e mia moglie siamo andati in città e siamo entrati in un negozio. Ci siamo rimasti cinque minuti. Quando siamo usciti c'era un vigile col suo bravo blocchetto che faceva una multa.
Ci siamo avvicinati e gli ho detto: "Scusi non potrebbe avere più rispetto per degli anziani e lasciar perdere per una volta?".
Quello ci ha ignorati e ha continuato a scrivere.
Allora gli ho dato dello "Stronzo nazista".
A quel punto lui ha alzato gli occhi, mi ha fissato per un istante e poi si è messo a fare un'altra multa per gli pneumatici consumati.
Così mia moglie gli ha dato del "Pezzo di merda".
Il vigile ha messo la seconda multa sul tergicristallo insieme alla prima e ha iniziato a scriverne una terza!
La cosa è andata avanti 20 minuti, più lui scriveva e più noi lo insultavamo e viceversa...
Che poi... a livello personale... chi se ne frega, noi siamo venuti in città in autobus!!! È solo che da quando siamo in pensione cerchiamo sempre di divertirci un po'...
È importante alla nostra età !!!
| |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Coloriiiiiiiiii.................... Ven 20 Feb - 11:03:57 | |
| Un uomo di colore entra in un negozio di scarpe e chiede al commesso: -"Buongiorno vorrei un paio di mocassini" E il commesso: -"Certamente, li vuole marroni, testa di moro..." -"No li voglio bianchi, testa di ca@@@ !!!!!!! " | |
|
| |
£ui$a Admin
| |
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: battutina..................... Lun 23 Feb - 13:50:26 | |
| Un tizio arriva con una macchina scassata davanti a Montecitorio e parcheggia proprio in mezzo alla piazza. Un vigile gli si avvicina e dice: - "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui! - "E perchè? - "Come perchè? Perchè qui ci passano ministri, deputati, senatori... E il tizio: - "E che mi frega? Tanto io c'ho l'antifurto!!! | |
|
| |
£ui$a Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: battutina..................... | |
| |
|
| |
| battutina..................... | |
|