Sono convinto che aldilà di tutto quello che si scrive e soprattutto degli spauracchi che vengono messi in giro affinchè si diffondano, usare Linux sarebbe l'ideale per una moltitudine di utenti più o meno esperti. Ciò di cui parla l'articolo mi da l'impressione di essere un piano architettato per scoraggiare gli utenti che intendessero usare la piattaforma Linux, affinchè si continui ad essere schiavi del colosso Windows! Se ci riflettete bene, a chi potrebbe venire in mente di perdere del tempo prezioso da utilizzare eventualmente per trarne dei profitti facendo altro, di entrare in merito alle modifiche di quel sistema operativo, che tra l'altro è anche abbastanza vario e quindi non tutto uniformato come Windows, per creare dei danni a pochi, forse pochissimi utenti che lo usano???? Le notizie del genere potrebbero essere credibili se lo spauracchio si creasse per piattaforme più importanti come Windows, tra l'altro a pagamento, ma per Linux, chi si dedicherebbe a creargli dei danni??? Potrebbe far paura Linux ad un colosso come Windows, per pagare eventualmente dei programmatori in gamba da dedicare a creare dei danni a pochissimi utenti di linux??? E non sarebbe invece più logico che quei programmatori in gamba venissero pagati invece per creare un sistema windows migliore ed estremamente affidabile invece che quello schifo di Windows ME o Windows Vista????
Per concludere gente, chi usa e conosce Linux, sa che neanche i programmatori di virus dedicherebbero una sola ora per creare un programmino di virus per danneggiare Linux.....
Avete idea di quante versioni differenti di Linux esistono e perchè??? Perchè chi crede che l'informatica deve essere libera e non condizionata dal mercato come per l'acquisto dei programmi per Windows e dello stesso sistema operativo, mette mano ai sitemi operativi Linux per migliorarli, dato che sono accessibili a tutti. Avete mai letto che cosa c'è scritto nelle confezioni o nei manuali di Linux? C'è scritto che tutti sono autorizzati a duplicare o migliorare sia il sistema operativo che le informazioni riportate nei manuali!!!! Meditate gente meditate, e non abbiate paura, se siete intenzionati, a provare una delle versioni di Linux, non costa nulla, e con esso è possibile gestire qualsiasi lavoro già svolto con i programmi Linux!!!!! E non è poco!!!