Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Benvenuto al cane e al gatto Dom 13 Feb - 9:30:33
Ultima modifica di LUISA il Sab 24 Dic - 21:09:28 - modificato 1 volta.
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Gio 13 Ott - 16:46:55
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Ven 14 Ott - 14:05:09
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Sab 15 Ott - 10:39:43
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Lun 17 Ott - 14:19:27
Vita di un cucciolo in canile
a Poldo basta una foglia per riempire il nulla delle sue giornate Oggi piove, mi sono raggomitolato nell’angolo più riparato. Le gocce cadono nella ciotola vuota. Però la pioggia ha un buon sapore, ho leccato e rileccato la ciotola, con la pioggia si è esaltato il sapore rimasto dei croccantini di questa mattina. Qui si mangia una volta al giorno. Torno stretto nel mio angolo, il muso appoggiato alla rete. Tra poco,appena la pioggia si sarà nuovamente accumulata nella ciotola, mi alzerò e darò un'altra leccata a quell’acqua buona che cade dal cielo. Poi di nuovo all’angolo, questa volta mi raggomitolerò dall’altra parte, il muso tra le zampe e proverò a dormire. Magari mi sveglio che è già domani. E domani, se sarò fortunato, un colpo di vento potrebbe portarmi una foglia autunnale che, svolazzando e rotolando, porterà la magia del gioco nella triste vita di un cucciolo di canile.
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Dom 23 Ott - 10:36:36
Perchè i cani sono migliori degli uomini...... 1) I cani non hanno problemi a mostrare i loro sentimenti in pubblico 2) I cani sentono la tua mancanza quando sei partita 3) I cani si sentono in colpa quando hanno fatto qualcosa di sbagliato 4) I cani ammettono di essere gelosi 5) I cani sono molto espliciti nel chiedere di uscire 6) I cani non giocano con te criticandoti e ridendo su come lanci la palla 7) Puoi addestrare un cane 8)I cani capiscono cosa significa la parola NO! 9) I cani non mentono quando ti baciano
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Lun 24 Ott - 14:26:17
Ciao. Sono morto oggi. Ti sei stancato di me e mi hai portato al rifugio. Erano ...pieni e ho avuto sfortuna. Ora sono in un sacco nero nella spazzatura. Qualche altro cucciolo erediterà il guinzaglio che quasi non ho usato. Il mio collare era sporco e molto piccolo, però la signorina me l'ha tolto prima di mandarmi nell'aldilà. Sarei ancora in casa se non avessi morso la tua scarpa? Io non sapevo cosa fosse, però era di pelle ed era lì sul pavimento. Stavo solo giocando. Tu ti eri dimenticato di comprare dei giochini al tuo cucciolo. Sarei ancora in casa se fossi stato abituato ed educato per vivere lì? Strofinare il mio naso in quello che facevo mi faceva vergognare di avere anche solo la necessità di andare in bagno. Ci sono libri e insegnanti che ti avrebbero aiutato a insegnarmi ad andare verso la porta. Sarei ancora in casa se non avessi avuto pulci? Senza la medicina contro le pulci, non me le hai potute togliere dopo che mi hai lasciato per giorni nel cortile. Sarei ancora in casa se non avessi abbaiato? Ti volevo solo dire: " Ho paura", "Sono solo", "Sono qui, sono qui!", "Voglio essere il tuo miglior amico". Sarei ancora in casa se ti avessi reso felice? Il picchiarmi non mi ha fatto capire come farlo. Sarei ancora in casa se ti fossi ritagliato del tempo per aver cura di me e per insegnarmi le buone maniere? Non mi hai prestato attenzione dopo le prime due settimane, ma io ho passato il tempo nella speranza che mi amassi. Sono morto oggi. Con amore, il tuo cucciolo".
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Mar 25 Ott - 11:41:21
Perchè gli uomini sono identici ai cani - Entrambi cercano continuamente di infilarsi nel vostro letto. - Quando ci riescono, si addormentano poi troppo in fretta e occupano troppo spazio. - Soffrono di fobia per gli aspirapolvere dai quali si tengono prudentemente alla larga. - Non sono capaci di usare il ferro da stiro e di far funzionare una lavatrice. - Nessuno di loro vi confida mai debolezze e preoccupazioni e se provate a insistere, vi ringhia. - Cani e uomini di taglia piccola tendono ad essere più nevrastenici e prepotenti di quelli di taglia grossa. - Tutti e 2 ruttano e spetazzano per casa senza neppure chiedere scusa. - Entrambi scodinzolano sfacciatamente alla vista di qualsiasi femmina della loro specie. - Se si piazzano sul divano diventa praticamente impossibile e spesso pericoloso spostarli. - Stanno sempre tra i piedi quando non li volete e non si fanno mai trovare quando servirebbero. - Neppure il più affettuoso di loro trova mai tempo di scrivervi 2 righe. - Non si accorgono mai che siete state dal parrucchiere e avete un vestito nuovo.
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Gio 27 Ott - 13:48:19
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Gio 3 Nov - 17:05:40
immagini del CALENDARIO 2012 del Rifugio Gretel e del backstage
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Mar 8 Nov - 10:25:30
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Lun 21 Nov - 19:02:08
Momento di riflessione................canina.
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Lun 21 Nov - 19:07:47
Non crediate che sia un fotomontaggio......
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Mar 22 Nov - 11:46:56
Oggi mi riposo......un poco sul mio divano.
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Dom 27 Nov - 20:35:37
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Lun 5 Dic - 15:28:58
Un nuovo giocattolo........chissà quanto dura..?????
Xsupereroe Founder
Numero di messaggi : 682 Età : 53 Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Ven 9 Dic - 12:13:26
LUISA ha scritto:
LA MIA RAGAZZA E' L'UNICA CHE MI RESTERA' FEDELE TUTTA LA VITA!!!!!!! E' SEMPRE CONTENTA, AFFETTUOSA E NON CHIEDE NIENTE SE NON QUALCHE COCCOLA OGNI TANTO: MENO MALE CHE CI SONO LORO, UNICI E FEDELI AMICI DELL'UOMO. TANTA GENTE DOVREBBE IMPARARE DA LORO COSA SIGNIFICA "AMARE".
GENNA PER SEMPRE NEL MIO CUORE: NESSUNO PUO' UGUAGLIARE IL SUO AMORE!!!
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Sab 24 Dic - 21:11:14
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Ven 6 Gen - 16:47:32
Ho adottato il tuo animale,oggi.. Quello che hai lasciato al canile, quello che aveva 10 anni e non volevi più in giro. Ho adottato il tuo animale,oggi.. Sai che ha perso peso? Sai che è spaventato, depresso, e ha perso la speranza? Ho adottato il tuo animale,oggi.. Aveva le pulci e un pò di freddo. Immagino che non ti interessi come sta. L'hai abbandonato, mi han...no detto. Stavi per avere un bambino... o dovevi traslocare? O sei improvvisamente diventato allergico? O non c'era nessun motivo per cui non poteva restare? Non gioca e non mangia molto, credo sia molto triste dentro di sé. Ci vorrà tempo per lui per fidarsi ancora. Ho adottato il tuo animale,oggi.. E qui sta per restare. Ha trovato la sua casa per sempre e un letto caldo dove riposare. Ho adottato il tuo animale,oggi.. E gli darò tutto quello di cui ha bisogno pazienza, amore e sicurezza, in modo che possa dimenticare il tuo gesto egoista.
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Lun 9 Gen - 21:46:15
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Mar 10 Gen - 10:08:21
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Mer 11 Gen - 14:47:29
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Gio 12 Gen - 11:39:22
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Ven 13 Gen - 10:22:56
£ui$a Admin
Titolo: Re: Benvenuto al cane e al gatto Gio 26 Gen - 11:41:21
Occhio al traffico................. c'è una coda sulla A4