Galassia Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


@ di tutto...di più.
 
IndiceCapodanno 2011.....e dopo  Pianet12CercaUltime immaginiRegistratiAccedi
GALASSIA

personalized greetings

Migliori postatori
£ui$a
Capodanno 2011.....e dopo  Vote_lcapCapodanno 2011.....e dopo  Voting_barCapodanno 2011.....e dopo  Vote_rcap 
jema
Capodanno 2011.....e dopo  Vote_lcapCapodanno 2011.....e dopo  Voting_barCapodanno 2011.....e dopo  Vote_rcap 
Xsupereroe
Capodanno 2011.....e dopo  Vote_lcapCapodanno 2011.....e dopo  Voting_barCapodanno 2011.....e dopo  Vote_rcap 
Alex
Capodanno 2011.....e dopo  Vote_lcapCapodanno 2011.....e dopo  Voting_barCapodanno 2011.....e dopo  Vote_rcap 
Piercarlo
Capodanno 2011.....e dopo  Vote_lcapCapodanno 2011.....e dopo  Voting_barCapodanno 2011.....e dopo  Vote_rcap 
Nicholas
Capodanno 2011.....e dopo  Vote_lcapCapodanno 2011.....e dopo  Voting_barCapodanno 2011.....e dopo  Vote_rcap 
Legolas79
Capodanno 2011.....e dopo  Vote_lcapCapodanno 2011.....e dopo  Voting_barCapodanno 2011.....e dopo  Vote_rcap 
MEDUSA
Capodanno 2011.....e dopo  Vote_lcapCapodanno 2011.....e dopo  Voting_barCapodanno 2011.....e dopo  Vote_rcap 
plasma
Capodanno 2011.....e dopo  Vote_lcapCapodanno 2011.....e dopo  Voting_barCapodanno 2011.....e dopo  Vote_rcap 
Deseo
Capodanno 2011.....e dopo  Vote_lcapCapodanno 2011.....e dopo  Voting_barCapodanno 2011.....e dopo  Vote_rcap 
Ultimi argomenti attivi
» compleanno luisa
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeMar 26 Mar - 16:16:11 Da jema

» CARLO III
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeDom 18 Feb - 16:02:51 Da £ui$a

» MOTO E AUTO
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeSab 2 Dic - 15:54:10 Da £ui$a

» PIANTE VARIE
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeVen 1 Dic - 10:51:30 Da £ui$a

» WINDSOR
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeVen 1 Dic - 10:49:42 Da £ui$a

» LOMBARDIA
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeLun 27 Nov - 17:02:32 Da £ui$a

» Strane.....news
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:55:41 Da £ui$a

» MIAO.....miao
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:53:51 Da £ui$a

» A R T E
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:52:06 Da £ui$a

» Ciao
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:50:52 Da £ui$a

» CUCINIAMO
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:49:39 Da £ui$a

» cane salva ....cane
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:47:56 Da £ui$a

» ELISABETTA
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeMar 21 Nov - 17:31:12 Da £ui$a

» TUTTI A TAVOLA
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeMar 21 Nov - 17:28:17 Da £ui$a

» Marta Fascina
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeLun 20 Nov - 16:38:46 Da £ui$a

» GIANLUCA VIALLI
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeDom 19 Nov - 17:12:26 Da £ui$a

» Poesie classiche.......e non
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeDom 19 Nov - 17:09:01 Da £ui$a

» Quando la lira........valeva.....una lira
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeSab 18 Nov - 16:26:20 Da £ui$a

» dopo.....BERLUSK
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeSab 18 Nov - 16:24:02 Da £ui$a

» GIORNALI e RIVISTE
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeGio 16 Nov - 16:55:54 Da £ui$a

» Marche e.....sottomarche
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeMer 15 Nov - 16:22:31 Da £ui$a

» Notiziole in cucina....
Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeLun 13 Nov - 15:59:24 Da £ui$a

Statistiche
Abbiamo 43 membri registrati
L'ultimo utente registrato è melanikoko

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42083 messaggi in 993 argomenti
musica
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
http://georeferenziati.forum
Capodanno 2011.....e dopo  Logo-g11
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Calendario
VISITE
contadores de visitas ukraine brides
contatori per blog
contatori visite
russian womenmail order brides
Ads

    Nessun annuncio disponibile.



     

     Capodanno 2011.....e dopo

    Andare in basso 
    4 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Piercarlo
    V.I.P.
    V.I.P.
    Piercarlo


    Numero di messaggi : 360
    Età : 44
    Località : Marone (BS )
    Data d'iscrizione : 02.12.10

    Capodanno 2011.....e dopo  Empty
    MessaggioTitolo: Capodanno 2011.....e dopo    Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeMer 29 Dic - 13:49:07

    Capodanno 2011.....e dopo  Capoda10
    Torna in alto Andare in basso
    Nicholas
    friend
    friend
    Nicholas


    Numero di messaggi : 50
    Età : 45
    Località : Genova
    Data d'iscrizione : 09.10.10

    Capodanno 2011.....e dopo  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Capodanno 2011.....e dopo    Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeGio 30 Dic - 12:12:32

    Capodanno 2011.....e dopo  Buon-a11

    Capodanno 2011.....e dopo  Buon_a10
    Torna in alto Andare in basso
    £ui$a
    Admin
    Admin
    £ui$a


    Numero di messaggi : 32306
    Età : 65
    Località : ovunque
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Capodanno 2011.....e dopo  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Capodanno 2011.....e dopo    Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeVen 31 Dic - 18:10:16

    Capodanno 2011.....e dopo  01_buo11

    _________________
    Luisa  Capodanno 2011.....e dopo  Rosa10  Premio Princess postatrice
    Capodanno 2011.....e dopo  Bottle10
    Torna in alto Andare in basso
    http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
    jema
    diamont plus
    diamont plus
    jema


    Numero di messaggi : 8017
    Località : vicino al Computer
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Capodanno 2011.....e dopo  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Capodanno 2011.....e dopo    Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeVen 31 Dic - 18:52:47

    Auguri, sinceri, per un felice anno 2011


    È appena passato il Natale ed in questo periodo tutti sono più buoni!

    Figure impazzite che scorazzano per le vie della città, a caccia dell’ultima strenna da regalare ai propri cari.

    Amici che si adoperano ad ingolfarti la casella di posta elettronica con immagini e video, il più delle volte inoltrati con un semplice copia-incolla dei messaggi che hanno a loro volta ricevuto e che ritengono più meritevoli di girare per la rete.

    Clienti, a dire il vero sempre meno pazienti, che si presentano in pellegrinaggio per scambiare gli auguri natalizi e visto che si sono trovati a passare “casualmente” dalle Tue parti, anche per conoscere lo stato di avanzamento della propria pratica, bloccata per i motivi più diversi.

    Ecco quindi che per non apparire freddo ed insensibile (e chi mi conosce sa bene quanto io ci tenga a non sembrare come dicono alcuni, volgarizzando, “senza cuore”), al momento solenne che stiamo tutti vivendo; mi accingo anch’io ad esprimere i miei più intimi sentimenti.
    Sentimenti che, naturalmente, sono condizionati dai comportamenti di coloro che interagiscono nel mio microcosmo.
    Realtà di provincia che per quanto modesta, non escludo possa essere vicina ad altre magari ancor più sgradevoli o con aspetti tangibilmente più delicati.

    Tratterò solo un paio di episodi, quelli più eclatanti, perché per abitudine non sono il tipo che si piange addosso o che tende a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, inoltre, sono certo che in questi momenti di gioia e spensieratezza, a pochi interessino veramente i problemi degli altri.
    A rigor di cronaca, chi mi conosce sa perfettamente (o almeno me lo auguro) che le mie riflessioni (se così vogliamo chiamarle) sono sempre rivolte al miglioramento del prodotto che mi trovo ad assaggiare ovvero del ragionamento che si vuole diffondere e non hanno l’obiettivo di screditare, a priori, sempre e in ogni caso ciò che non è in linea con i miei protocolli di Qualità.
    Alcuni ne apprezzano lo stile distaccato (quasi inglese), altri invece si infastidiscono (non poco) mettendosi sulla difensiva ed il più delle volte girando la frittata dichiarano che sono stati male interpretati (ispirandosi alla famosa tecnica della ritrattazione abitualmente adottata da un famoso cavaliere) o nei casi più lampanti, che l’appunto segnalato non è poi così importante, nel suo complesso.

    Tutto ciò premesso ho il piacere di rendere note due situazioni personali, maturate in contesti diversi della mia attività professionale, che ancora una volta mi hanno portato a comprendere (almeno in parte) la complessità, spesso non del tutto coerente, del comportamento umano di fronte agli imprevisti che ci troviamo obbligatoriamente ad affrontare.
    E di tutto questo ringrazio chi mi ha reso protagonista di uno spettacolo che avrei gradito (di certo) osservare da spettatore anziché, come mi sta accadendo, da ingenuo attore.
    Naturalmente la mia è solamente una delle due facce della stessa medaglia per cui prendete le informazioni che espongo con le dovute riserve del caso, visto e considerato che le controparti se potessero replicare alle mie affermazioni rappresenterebbero di certo il Loro punto di vista; che sarebbe completamente in antitesi al mio.

    Caso - 1
    In questo ultimo periodo, sono stato citato in giudizio (unitamente al mio compagno di merende) con richiesta di Euri 100.000,00 (CENTOMILA/00) di danni complessivi per un problema che (a modesto parere del sottoscritto e dei consulenti che ci rappresentano) poteva pacificamente essere risolto diversi mesi fa, onorando le richieste formulate in origine dal soggetto danneggiato e da chi lo rappresenta, con l’esigua spesa stimata (nella peggiore delle ipotesi) in circa Euri 18.000,00 (DICIOTTOMILA/00).

    Caso - 2
    Giusto l’altro giorno, è arrivata una bella raccomandata (anticipata giustamente di qualche giorno da un fax) con la quale mi si chiede la restituzione di quanto fino ad oggi ho percepito a titolo di acconto per le prestazioni professionali ed i costi che ho sostenuto, oltre agli interessi legali, spese e competenze del Legale che sta assistendo i miei ex Clienti, quantificabili (queste ultime) in Euri 300,00 (TRECENTO/00).

    E quindi con questo particolare stato d’animo che, pacatamente e con tutte le attenzioni e cordialità del caso, mi accingo ad esprimere i miei più affettuosi e sinceri auguri.

    Auguri di cuore, a tutti coloro che lavorano con la parte del corpo abitualmente adoperata per deambulare: che l’anno che si prospetta sia ricco di situazioni promosse da soggetti abituati (come Voi del resto) ad utilizzare il Vostro stesso modo di operare e/o di ragionare, e che nel rispetto dei principi della meccanica dei fluidi, ciò Vi comporti i medesimi inconvenienti che Voi create comunemente a tutti coloro ai quali date prova concreta delle Vostre misere capacità.
    Vi auguro inoltre che i benefici economici che riuscite a portare a casa, siano interamente investiti in: cerotti protettivi, polveri deodoranti e creme per calli e duroni, affinché gli strumenti del Vostro lavoro siano ben curati e sempre in pronti all’azione.

    Preciso che sono da ritenersi esclusi dal presente elenco, tutti coloro che: ballano il tip–tap, pigiano le uve alla vecchia maniera (senza l’ausilio, in altre parole, di mezzi meccanici) e gli artisti circensi e non, abili nelle attività con gli arti inferiori.

    Auguri dal più profondo del cuore, anche a tutti coloro che lavorano con la parte del corpo abitualmente utilizzata per sedersi: che il futuro Vi conceda di continuare ad impegnare la Vostra parte anatomica, così preziosa, sempre con maggior maestria traendone il maggior vantaggio (e godimento) tra quelli che Voi desiderate.
    Vi auguro, altresì, che anche Voi possiate con la medesima intensità fruire di prestazioni e consulenze fornite da addetti che siano abili quanto Voi nell’utilizzo dell’attributo in questione.
    Vi auguro inoltre che i benefici economici che riuscite a racimolare, siano interamente profusi in: supposte, pomate a base di nitroglicerina ed iniezioni di botulino, affinché il prezioso strumento del Vostro lavoro sia sempre in ordine e pronto all’uso.

    Sottolineo che sono da ritenersi esclusi dall’elenco, tutti coloro i quali sono collaudatori, anche non professionisti, di prodotti sanitari quali per esempio: sonde per la rettoscopia, aghi per iniezioni e supposte di vario genere e dimensioni.

    Ed infine Auguro a chi (di certo la maggioranza) non rientra nelle compagnie sopra menzionate, di passare un felice anno come meglio preferiscono, fregandosene, per una volta, di tutti gli altri e tenendo sempre ben a mente il famoso aforisma di Albert Einstein riguardo al rapporto esistente tra la stupidità e l’universo, il quale diceva: “Solamente due cose sono infinite, l'Universo e la Stupidità umana e non sono del tutto sicuro sulla prima.”

    Cordialmente.




    Capodanno 2011.....e dopo  Auguri10

    _________________
    jema Capodanno 2011.....e dopo  Primo_10Capodanno 2011.....e dopo  Gif_an10
    Capodanno 2011.....e dopo  Settes12
    Torna in alto Andare in basso
    http://georeferenziati.forumcommunity.net/
    £ui$a
    Admin
    Admin
    £ui$a


    Numero di messaggi : 32306
    Età : 65
    Località : ovunque
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Capodanno 2011.....e dopo  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Capodanno 2011.....e dopo    Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeMar 31 Dic - 17:51:21

    Capodanno 2011.....e dopo  Capoda10

    _________________
    Luisa  Capodanno 2011.....e dopo  Rosa10  Premio Princess postatrice
    Capodanno 2011.....e dopo  Bottle10
    Torna in alto Andare in basso
    http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
    £ui$a
    Admin
    Admin
    £ui$a


    Numero di messaggi : 32306
    Età : 65
    Località : ovunque
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Capodanno 2011.....e dopo  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Capodanno 2011.....e dopo    Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitimeMer 1 Gen - 10:57:04

    Capodanno 2011.....e dopo  Tombol10

    _________________
    Luisa  Capodanno 2011.....e dopo  Rosa10  Premio Princess postatrice
    Capodanno 2011.....e dopo  Bottle10
    Torna in alto Andare in basso
    http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
    Contenuto sponsorizzato





    Capodanno 2011.....e dopo  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Capodanno 2011.....e dopo    Capodanno 2011.....e dopo  Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Capodanno 2011.....e dopo
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Botti di Capodanno
    » dopo.....BERLUSK
    » Neve...dopo la Befana
    » vuelta de espana
    » 11/11/2011

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Galassia Web :: FESTEGGIAMENTI :: LE NOSTRE FESTE-
    Vai verso: