Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: suore....................... Dom 11 Gen - 22:49:01
Una suora vecchia ed una giovane mentre stanno camminando insieme per strada si accorgono di essere seguite da un brutto ceffo; accelerano, e il tipo fa lo stesso. Così la suora giovane dice a quella più vecchia: "Sicuramente quest'uomo vuole abusare della nostra virtù. Separiamoci, così che potrà seguire una sola di noi." L'uomo ovviamente segue quella giovane, mentre l'altra si rifugia nel convento dove la attende molto preoccupata con fervide preghiere. Ad un tratto si spalanca la porta e compare la suora giovane tutta trafelata e col volto rosso. Così quella più vecchia dice: "Allora, che cosa è successo?" "Beh - risponde - quel tizio ha continuato a seguirmi fino a quando non mi ha raggiunta". "Oh Mater Dei, e poi?" "Mi ha intrappolata in un angolo." "Oh Maria Immacolata! Tu allora cosa hai fatto?" "Ho pregato. E mi sono alzata la veste." "Oh Vergine Santissima! E lui?" "Si è abbassato i pantaloni." "Oh Dio Misericordioso! E poi?" "E poi... e poi... ma non lo sai che una suora con la veste alzata corre più velocemente di un uomo con i pantaloni abbassati?"
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: suore....................... Lun 19 Ott - 17:32:06
C'è una suora, timida timida, che ai bordi di una strada fa l'autostop. Si ferma un camion e l'autista la invita a salire. Lei timidissima sale, chiude lo sportello e si sistema contro la portiera, con un'aria imbarazzata. Dopo un... po', tanto per attaccare discorso dice: Io sono Suor Maria, sto andando al convento delle Suore Oblate... e lei come si chiama? Il camionista: Io, sorella, mi chiamo come quello che lei vorrebbe avere in mano in questo momento! Da quel momento silenzio di tomba, per tutto il viaggio ... mutismo totale ... Arrivati nei pressi del convento,il camionista ferma il camion bruscamente, la suora apre a fatica la portiera, scende, guarda il camionista e fa' con tono molto, molto, imbarazzato:" Allora grazie signor... ehm... signor, ...signor CAZZO! " . Il camionista la guarda allibito e risponde: "Mi chiamo ROSARIO, sorella ... ROSARIO!!!"
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: suore....................... Gio 22 Ott - 8:30:28
Una suora riceve in convento la visita di una sua amica d'infanzia.
L'amica arriva impellicciata, adorna di gioielli e su di un Ferrari. Essendo entrambe di modesta origine la suora si stupisce di tutto questo lusso e le chiede: "quando ho iniziato la vita di suora anche tu eri povera come me ed invece ora la macchina... " "E' un regalo del mio ultimo uomo".
"E la pelliccia?" "Quella me l'ha regalata uno un mese fa."
"E i gioielli ?" "Questi li pago con quello che mi dara' l'uomo di stasera."
"Ma tu vendi il tuo corpo per soldi?" "Certo cara, bisogna arrangiarsi".
Poi le due amiche si lasciano.
Quella sera verso mezzanotte bussano alla porta della cella: "chi e'?" chiede la suora. Una voce da fuori: "Sono fra Bernardo..."
E la suora: "vaffanculo tu e le tue caramelline alla menta!!"
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Nel bel mezzo di una tormenta... Sab 5 Dic - 9:18:27
Un sacerdote ed una suora si perdono nel mezzo di una tormenta di neve.
Dopo aver camminato parecchio, arrivano finalmente ad una piccola capanna. Totalmente sfiniti si preparano a passare la notte. Nella capanna c'e' una pila di coperte, un sacco a pelo e purtroppo un solo letto.
Da buon cavaliere il sacerdote dice alla suora: - Sorella lei dorma nel letto, io mi arrangio per terra con il sacco a pelo.
Ci si infila, chiude la lampo e si e' appena addormentato, quando la suora lo sveglia: - Padre ho freddo!
Con un po' di fatica il prete esce dal suo sacco, prende una coperta e copre la suora.
Fatto cio', torna al suo sacco a pelo e si riaddormenta, ma la suora lo sveglia nuovamente: - Padre continuo ad avere freddo!
Allora il sacerdote un po' innervosito adagia un'altra coperta sul letto della suora, coprendola, e, mezzo intontito dal sonno, torna al suo giaciglio, quando la suora incalza: - Padre, sto congelando!
Questa volta il religioso non esce dal suo sacco, ma le dice: - Sorella, ho un'idea! Ci troviamo a molti chilometri dal paese abitato piu' vicino, lontani dalla civilta'... perche' non facciamo come se fossimo marito e moglie?
- Per me non c'e' problema... - risponde la suora con un pizzico di malizia.
Quindi il curato, a gran voce: - Allora alzati dal letto e prenditela da sola la tua coperta!!!
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: ...........e preti Sab 5 Dic - 14:04:33
"PADRE, IERI IN VATICANO MI SONO CONCESSA AD UN PRETE"- "FIGLIA MIA, DI 4 AVE MARIA E RICORDATI CHE LA TUA PARROCCHIA É QUESTA!"
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: suore.......................
suore.......................
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.