| Buongiorno a tutti voi di galassia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Mer 26 Nov - 8:11:52 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Gio 27 Nov - 12:06:35 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Gio 27 Nov - 12:32:22 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Ven 28 Nov - 10:13:52 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Ven 28 Nov - 11:57:49 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Sab 29 Nov - 8:32:06 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Sab 29 Nov - 9:49:49 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Dom 30 Nov - 10:04:40 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Lun 1 Dic - 8:37:19 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Lun 1 Dic - 12:00:55 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Mar 2 Dic - 8:25:46 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Mar 2 Dic - 11:05:20 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Mer 3 Dic - 9:02:24 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Mer 3 Dic - 18:42:05 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Sab 6 Dic - 8:46:52 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Sab 6 Dic - 9:25:36 | |
| | |
|
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Dom 7 Dic - 8:59:29 | |
| | |
|
| |
Xsupereroe Founder
Numero di messaggi : 682 Età : 53 Data d'iscrizione : 02.08.08
| |
| |
£ui$a Admin
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Lun 8 Dic - 11:24:09 | |
| | |
|
| |
jema diamont plus
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia Mar 9 Dic - 9:06:37 | |
| | |
|
| |
Libero V.I.P.
Numero di messaggi : 6 Località : Isola più bella Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: MODI DIVERSI DI VEDERE LA STESSA COSA... Mar 9 Dic - 12:44:05 | |
| SALVE A TUTTI, SONO UN NUOVO UTENTE E PER COMINCIARE VI SUGGERISCO DI LEGGERE QUESTA BARZELLETTA!!! bellissima.... Ero seduto, con mia moglie, ad un tavolo durante il raduno annuale dei veterani del mio Corso... Continuavo a guardare una donna chiaramente ubriaca mentre, seduta da sola al tavolo vicino, dondolava il suo bicchiere con lo sguardo perso nel vuoto... Mia moglie mi chiese: "la conosci"? Si! Sospirai. E' la mia ex ragazza. Ho sentito in giro che ha cominciato a bere non appena l'ho lasciata, e da allora non l'hanno praticamente più vista sobria... "Mio Dio" - esclamò mia moglie - "chi avrebbe mai detto che una persona potesse andare avanti a festeggiare così a lungo...?!?!?! Ci sono sempre due modi per vedere la stessa cosa,,, | |
|
| |
Libero V.I.P.
| Titolo: L'INCIDENTE Mar 9 Dic - 12:47:38 | |
| :1111:
> > L'Onorevole Silvio Berlusconi, sta visitando una scuola > elementare. > > > > > Una delle classi e' nel bel mezzo di una discussione > legata alle > > parole ed al loro significato. > > > > > L'insegnante chiede all'illustre ospite se desidera > portare > > avanti la spiegazione sulla parola 'tragedia'. > > > > > Cos� Berlusconi chiede alla classe un esempio di una > 'tragedia'. > > > > > Un bambino si alza e propone: > > 'Se il mio migliore amico, che vive in una fattoria, sta > giocando nel > > campo di granturco e un trattore gli passa sopra e lo > uccide, quella > > sarebbe una tragedia'. > > > > > 'No' dice il leader di Forza Italia 'quello sarebbe un > INCIDENTE'. > > > > > Una bambina alza la mano: > > 'Se uno scuolabus con dentro 50 bambini finisce in una > scarpata, e > > tutti quelli dentro muoiono, quella sarebbe una 'tragedia'. > > > > > 'Temo di no' spiega il cavalier Berlusconi, 'quella la > > chiameremmo una GRANDE PERDITA'. > > > > > La classe resta in silenzio. Nessun bambino alza la mano. > > > > > Berlusconi si guarda in giro... 'Non c'� nessuno che riesce > a darmi > > un esempio di tragedia?' > > > > > Alla fine un bambino in fondo all'aula si fa avanti. Con > una > > vocina bassa bassa dice: > > > > > 'Se un'auto blu, mentre trasporta l'Onorevole Silvio > Berlusconi , > > venisse colpita da un autoarticolato e ridotta a pezzetti, > quella > > sarebbe una tragedia'. > > > > > 'Cribio... � fantastico' esclama Berlusconi ... 'E' giusto. > > > E mi puoi dire perche'sarebbe una tragedia?' > > > > > 'Beh' dice il bambino' deve essere per forza una tragedia, > > perche' di sicuro non sarebbe una GRANDE PERDITA e, > probabilmente, > > non sarebbe nemmeno un INCIDENTE!'. | |
|
| |
Libero V.I.P.
| Titolo: GEORGE BUSH Mar 9 Dic - 12:51:26 | |
| :1008:
George Bush sta facendo l’ennesimo incontro con una classe delle scuole elementari, con tanto di fotina per i giornalisti e sorrisi plastificati. Le cose fino ad ora sono andate bene, così si offre per rispondere a delle domande. Un bambino alza la mano. “Bene, tu” dice Bush, sorridendo. “Qual ? il tuo nome?” - “Billy” - “Bene Billy. E qual è la tua domanda?” - “Ho tre domande” dice Billy “Prima, perché sei andato in guerra senza l’approvazione dell’ONU? Seconda, perché sei presidente se Al Gore ha preso più voti? Terza, dove sta Osama Bin Laden?” Bush è preso alla sprovvista. “Uhm, queste sono domande davvero difficili” dice. Proprio in quel momento la campanella suona. - “Oops, la ricreazione!” dice Bush “Risponderò alle domande quando la ricreazione sarà finita” Dopo la ricreazione, quando i bambini si sono nuovamente seduti, Bush dice: - “Bene, chi ha una domanda?” Un bambino alza la mano, e Bush dice: - “Come ti chiami?” - “Steve” - “Bene, Steve. Qual è la tua domanda?” - “Ho cinque domande,” dice Steve “Prima, perché sei andato in guerra senza l’approvazione dell’ONU? Seconda, perché sei presidente se Al Gore ha preso più voti? Terza, dove sta Osama Bin Laden? Quarta, perché la campanella della ricreazione è suonata con venti minuti di anticipo? E quinta domanda: dov’è Billy?” | |
|
| |
Libero V.I.P.
| Titolo: CAVALIERE Mar 9 Dic - 12:55:43 | |
| :0014:
Buon inizio settimana.
Berlusconi in groppa al suo cavallo Pier Furia sta aspettando il verde per attraversare la strada quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. Bella bici - dice il premier - te l'ha portata babbo Natale? Certo che me l'ha regalata lui, risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.... La Prossima volta - le dice - dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore. La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale? Certo che me lo ha portato lui, risponde Silvio con aria stupita e divertita. Allora - continua la bambina - la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra. | |
|
| |
£ui$a Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti voi di galassia | |
| |
|
| |
| Buongiorno a tutti voi di galassia | |
|