Galassia Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


@ di tutto...di più.
 
IndiceCambiamenti................................... Pianet12CercaUltime immaginiRegistratiAccedi
GALASSIA

personalized greetings

Migliori postatori
£ui$a
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
jema
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
Xsupereroe
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
Alex
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
Piercarlo
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
Nicholas
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
Legolas79
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
MEDUSA
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
plasma
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
Deseo
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
Ultimi argomenti attivi
» CARLO III
Cambiamenti................................... Icon_minitimeIeri alle 15:15:22 Da £ui$a

» GIORNALI
Cambiamenti................................... Icon_minitimeGio 25 Apr - 16:38:49 Da £ui$a

» MONNA LISA vista da.................?????
Cambiamenti................................... Icon_minitimeGio 25 Apr - 10:10:07 Da jema

» Valentino Rossi
Cambiamenti................................... Icon_minitimeMar 23 Apr - 15:44:08 Da £ui$a

» compleanno luisa
Cambiamenti................................... Icon_minitimeMar 26 Mar - 16:16:11 Da jema

» MOTO E AUTO
Cambiamenti................................... Icon_minitimeSab 2 Dic - 15:54:10 Da £ui$a

» PIANTE VARIE
Cambiamenti................................... Icon_minitimeVen 1 Dic - 10:51:30 Da £ui$a

» WINDSOR
Cambiamenti................................... Icon_minitimeVen 1 Dic - 10:49:42 Da £ui$a

» LOMBARDIA
Cambiamenti................................... Icon_minitimeLun 27 Nov - 17:02:32 Da £ui$a

» Strane.....news
Cambiamenti................................... Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:55:41 Da £ui$a

» MIAO.....miao
Cambiamenti................................... Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:53:51 Da £ui$a

» A R T E
Cambiamenti................................... Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:52:06 Da £ui$a

» Ciao
Cambiamenti................................... Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:50:52 Da £ui$a

» CUCINIAMO
Cambiamenti................................... Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:49:39 Da £ui$a

» cane salva ....cane
Cambiamenti................................... Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:47:56 Da £ui$a

» ELISABETTA
Cambiamenti................................... Icon_minitimeMar 21 Nov - 17:31:12 Da £ui$a

» TUTTI A TAVOLA
Cambiamenti................................... Icon_minitimeMar 21 Nov - 17:28:17 Da £ui$a

» Marta Fascina
Cambiamenti................................... Icon_minitimeLun 20 Nov - 16:38:46 Da £ui$a

» GIANLUCA VIALLI
Cambiamenti................................... Icon_minitimeDom 19 Nov - 17:12:26 Da £ui$a

» Poesie classiche.......e non
Cambiamenti................................... Icon_minitimeDom 19 Nov - 17:09:01 Da £ui$a

» Quando la lira........valeva.....una lira
Cambiamenti................................... Icon_minitimeSab 18 Nov - 16:26:20 Da £ui$a

» dopo.....BERLUSK
Cambiamenti................................... Icon_minitimeSab 18 Nov - 16:24:02 Da £ui$a

Statistiche
Abbiamo 43 membri registrati
L'ultimo utente registrato è melanikoko

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42090 messaggi in 994 argomenti
musica
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
http://georeferenziati.forum
Cambiamenti................................... Logo-g11
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Calendario
VISITE
contadores de visitas ukraine brides
contatori per blog
contatori visite
russian womenmail order brides
Ads

    Nessun annuncio disponibile.



     

     Cambiamenti...................................

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    £ui$a
    Admin
    Admin
    £ui$a


    Numero di messaggi : 32312
    Età : 65
    Località : ovunque
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Cambiamenti................................... Empty
    MessaggioTitolo: Cambiamenti...................................   Cambiamenti................................... Icon_minitimeSab 6 Set - 18:22:10

    Un cacciatore muore e va in cielo.
    Dio, per punirlo dei delitti venatori, lo rimanda sulla terra con le sembianze di una lepre.
    Un giorno, si ritrova davanti a un cacciatore che sta per impallinarlo:
    "Non mi spari, la scongiuro! So che lei non mi credera', ma io, prima, non ero una lepre, come ora mi vede, ma un cacciatore come lei!".
    Il cacciatore lo guarda e, puntandogli la canna del fucile tra gli occhi, dice: "No, no, guardi che io le credo, per davvero!
    Il problema e che io, prima, ero una lepre".


    _________________
    Luisa  Cambiamenti................................... Rosa10  Premio Princess postatrice
    Cambiamenti................................... Bottle10
    Torna in alto Andare in basso
    http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
    jema
    diamont plus
    diamont plus
    jema


    Numero di messaggi : 8018
    Località : vicino al Computer
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Cambiamenti................................... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti...................................   Cambiamenti................................... Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:20:07

    Non esagerate col lifting...


    Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento.

    Mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.

    'E' arrivata la mia ora?' chiede lei.

    'No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita'.

    Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si fa fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile...

    Dopo qualche giorno esce dall'ospedale, inguainata in un abitino di Gucci e tacchi da 12...

    Splendida!

    Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir!

    Si ritrova davanti a Dio e gli fa: 'ma scusa, non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?'

    'Cazzo, non ti ho riconosciuta!'

    _________________
    jema Cambiamenti................................... Primo_10Cambiamenti................................... Gif_an10
    Cambiamenti................................... Settes12
    Torna in alto Andare in basso
    http://georeferenziati.forumcommunity.net/
    Xsupereroe
    Founder
    Founder
    Xsupereroe


    Numero di messaggi : 682
    Età : 53
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Cambiamenti................................... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti...................................   Cambiamenti................................... Icon_minitimeSab 25 Ott - 23:27:59

    jema ha scritto:
    Non esagerate col lifting...


    Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento.

    Mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.

    'E' arrivata la mia ora?' chiede lei.

    'No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita'.

    Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si fa fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile...

    Dopo qualche giorno esce dall'ospedale, inguainata in un abitino di Gucci e tacchi da 12...

    Splendida!

    Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir!

    Si ritrova davanti a Dio e gli fa: 'ma scusa, non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?'

    'Cazzo, non ti ho riconosciuta!'
    Hahahahaha bella questa!!!!!!!!!!!! :1101: :1101: :1101: :1101:

    _________________
    Ciao da Enrico Cambiamenti................................... Corona10 Fondatore di Galassiaweb
    Torna in alto Andare in basso
    https://galassiaweb.forumattivo.com
    £ui$a
    Admin
    Admin
    £ui$a


    Numero di messaggi : 32312
    Età : 65
    Località : ovunque
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Cambiamenti................................... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti...................................   Cambiamenti................................... Icon_minitimeVen 31 Ott - 23:51:48

    Cambiamenti................................... C_draw11

    _________________
    Luisa  Cambiamenti................................... Rosa10  Premio Princess postatrice
    Cambiamenti................................... Bottle10
    Torna in alto Andare in basso
    http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
    Contenuto sponsorizzato





    Cambiamenti................................... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti...................................   Cambiamenti................................... Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Cambiamenti...................................
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Galassia Web :: Divertimento :: Umorismo- barzellette-
    Vai verso: