Galassia Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

@ non voglio disturbare.....

IndicemusicaCercaRegistratiAccedi
GALASSIA

personalized greetings

Migliori postatori
£ui$a
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
jema
Cambiamenti................................... Vote_lcapCambiamenti................................... Voting_barCambiamenti................................... Vote_rcap 
Xsupereroe
Alex
Piercarlo
Nicholas
Legolas79
MEDUSA
plasma
Deseo
Ultimi argomenti
» Lo sapevate che.........
Cambiamenti................................... Icon_minitimeIeri alle 19:59:50 Da £ui$a

» Alex Zanardi
Cambiamenti................................... Icon_minitimeIeri alle 19:57:37 Da £ui$a

» DONALD TRUMP
Cambiamenti................................... Icon_minitimeIeri alle 19:55:17 Da £ui$a

» BISCOTTI
Cambiamenti................................... Icon_minitimeIeri alle 19:53:21 Da £ui$a

» Ora Solare e ora Legale
Cambiamenti................................... Icon_minitimeIeri alle 19:51:22 Da £ui$a

» I Cani
Cambiamenti................................... Icon_minitimeIeri alle 19:49:25 Da £ui$a

» Notizie di animali....nel mondo
Cambiamenti................................... Icon_minitimeIeri alle 19:47:36 Da £ui$a

» Mascherine
Cambiamenti................................... Icon_minitimeIeri alle 19:45:38 Da £ui$a

» Juventus....
Cambiamenti................................... Icon_minitimeVen 23 Ott - 23:02:56 Da £ui$a

» dal mondo........
Cambiamenti................................... Icon_minitimeVen 23 Ott - 22:02:43 Da £ui$a

» CORONA....VIRUS??
Cambiamenti................................... Icon_minitimeVen 23 Ott - 22:00:44 Da £ui$a

» Google II
Cambiamenti................................... Icon_minitimeVen 23 Ott - 11:00:22 Da jema

» A U T O celebri e non
Cambiamenti................................... Icon_minitimeGio 22 Ott - 17:35:08 Da £ui$a

» La mia TORINO... e dintorni
Cambiamenti................................... Icon_minitimeGio 22 Ott - 17:32:49 Da £ui$a

» anime & Company
Cambiamenti................................... Icon_minitimeGio 22 Ott - 17:00:10 Da jema

» TORTE e.....torte
Cambiamenti................................... Icon_minitimeMer 21 Ott - 17:28:14 Da £ui$a

» Nuovo tipo di finestra-error ........e manutenzione.
Cambiamenti................................... Icon_minitimeMar 20 Ott - 18:07:06 Da £ui$a

» Opere.....d'Arte?????
Cambiamenti................................... Icon_minitimeDom 18 Ott - 21:32:50 Da £ui$a

» Valentino Rossi
Cambiamenti................................... Icon_minitimeSab 17 Ott - 18:16:37 Da £ui$a

» Marche e.....sottomarche
Cambiamenti................................... Icon_minitimeVen 16 Ott - 19:06:22 Da £ui$a

» SALSE e...salsine
Cambiamenti................................... Icon_minitimeMer 14 Ott - 18:49:41 Da £ui$a

» AUTOMOBILISMO...............formula 1
Cambiamenti................................... Icon_minitimeLun 12 Ott - 18:25:20 Da £ui$a

Statistiche
Abbiamo 43 membri registrati
L'ultimo utente registrato è melanikoko

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 35984 messaggi in 994 argomenti
musica
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
http://georeferenziati.forum
Cambiamenti................................... Logo-g11
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Calendario
VISITE
contadores de visitas ukraine brides
contatori per blog
contatori visite
russian womenmail order brides

Cambiamenti...................................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
£ui$a
Admin
Admin
£ui$a

Numero di messaggi : 26262

Cambiamenti................................... Empty
MessaggioTitolo: Cambiamenti...................................   Cambiamenti................................... Icon_minitimeSab 6 Set - 18:22:10

Un cacciatore muore e va in cielo.
Dio, per punirlo dei delitti venatori, lo rimanda sulla terra con le sembianze di una lepre.
Un giorno, si ritrova davanti a un cacciatore che sta per impallinarlo:
"Non mi spari, la scongiuro! So che lei non mi credera', ma io, prima, non ero una lepre, come ora mi vede, ma un cacciatore come lei!".
Il cacciatore lo guarda e, puntandogli la canna del fucile tra gli occhi, dice: "No, no, guardi che io le credo, per davvero!
Il problema e che io, prima, ero una lepre".

http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
jema
diamont plus
diamont plus
jema

Numero di messaggi : 7950

MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti...................................   Cambiamenti................................... Icon_minitimeGio 23 Ott - 18:20:07

Non esagerate col lifting...

Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento.

Mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.

'E' arrivata la mia ora?' chiede lei.

'No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita'.

Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si fa fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile...

Dopo qualche giorno esce dall'ospedale, inguainata in un abitino di Gucci e tacchi da 12...

Splendida!

Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir!

Si ritrova davanti a Dio e gli fa: 'ma scusa, non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?'

'Cazzo, non ti ho riconosciuta!'

http://georeferenziati.forumcommunity.net/
Xsupereroe
Founder
Founder
Xsupereroe

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti...................................   Cambiamenti................................... Icon_minitimeSab 25 Ott - 23:27:59

jema ha scritto:
Non esagerate col lifting...

Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento.

Mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.

'E' arrivata la mia ora?' chiede lei.

'No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita'.

Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si fa fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile...

Dopo qualche giorno esce dall'ospedale, inguainata in un abitino di Gucci e tacchi da 12...

Splendida!

Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir!

Si ritrova davanti a Dio e gli fa: 'ma scusa, non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?'

'Cazzo, non ti ho riconosciuta!'
Hahahahaha bella questa!!!!!!!!!!!! :1101: :1101: :1101: :1101:

£ui$a
Admin
Admin
£ui$a

Numero di messaggi : 26262

MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti...................................   Cambiamenti................................... Icon_minitimeVen 31 Ott - 23:51:48

Cambiamenti................................... C_draw11

http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti...................................   Cambiamenti................................... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti...................................
Pagina 1 di 1