Numero di messaggi : 682 Età : 53 Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Paderno............... Ven 22 Ago - 23:24:32
Qui ho vissuto appena sposato un bel posto.
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Paderno............... Sab 23 Ago - 9:47:18
Adesso vogliamo sapere dove vivi....ora........
Xsupereroe Founder
Titolo: Re: Paderno............... Sab 23 Ago - 11:05:28
Ora vivo qui ma ho in progetto di ampliarla ahahahahah
jema diamont plus
Numero di messaggi : 8018 Località : vicino al Computer Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Paderno............... Sab 23 Ago - 12:05:15
Xsupereroe ha scritto:
Ora vivo qui ma ho in progetto di ampliarla ahahahahah
Interessante: ti consiglio però di controllare che non esistano Vincoli e che l'immobile sia in regola dal punto di vista urbanistico (cosa di cui dubito).
:1114:
PS: ma il filmato è una tua produzione oppure l'hai semplicemente trovato in giro?
£ui$a Admin
Numero di messaggi : 32323 Età : 65 Località : ovunque Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Paderno............... Sab 23 Ago - 14:09:41
jema ha scritto:
Interessante: ti consiglio però di controllare che non esistano Vincoli e che l'immobile sia in regola dal punto di vista urbanistico (cosa di cui dubito).
:1114:
Sempre vigile lo spiritello Geo che è in te.............................
Alex Admin
Numero di messaggi : 662 Età : 47 Data d'iscrizione : 02.08.08
Titolo: Re: Paderno............... Sab 23 Ago - 15:53:03
bello quel posto
Xsupereroe Founder
Titolo: Ora vivo quì......... Dom 24 Ago - 10:05:12
Sullo sfondo illuminato il santuario di Santa Maria Nascente, vicino ha casa mia, Questo è il mio paese!!!!!!!!!!
Xsupereroe Founder
Titolo: Ecco il santuario Dom 24 Ago - 10:13:05
Madonna di Bevera
II Santuario di Bevera è una tra le chiese più care alla gente della Brianza. Questo continuo riferirsi di mente, di cuore e di persone al Santuario e alla Madonna di Bevera potrebbe essere documentato in modo massiccio in uno studio storico di vasta mole. Noi ci limiteremo qui ad alcuni accenni significativi.
Un accorrere straordinario di fedeli nella campagna di Bevera si verifica subito dopo le voci del miracolo. ...
Anche la costruzione del Santuario documenta un fervore di partecipazione e di offerte da parte della gente semplice di Bevera e del circondario.
Ad un primitivo entusiasmo, come s'è visto, segue un momento di raffreddamento, più che giustificato dalla povertà del popolo e dalle ulteriori tribolazioni e miserie arrivate con la carestia del 1628-29 e la peste del 1630.
In seguito l'amore della gente di Brianza al suo Santuario e la devozione alla Madonna di Bevera lo mantengono, costantemente nel corso dei secoli, in condizioni di nobile ed invidiabile bellezza fino al restauro ed all'ampliamento del 1974-1980.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Paderno...............
Paderno...............
Pagina 1 di 1