Galassia Web

parliamo di tutto
 
IndicemusicaCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
GALASSIA

personalized greetings

Migliori postatori
Lui$a
 
jema
 
Xsupereroe
 
Alex
 
Piercarlo
 
Nicholas
 
Legolas79
 
MEDUSA
 
plasma
 
Deseo
 
Ultimi argomenti
» cambio consonante VII
Oggi alle 16:02:10 Da Lui$a

» Shopping List
Oggi alle 15:53:04 Da Lui$a

» Caccia all'errore..............................
Oggi alle 11:00:54 Da jema

» DONALD TRUMP
Oggi alle 10:32:47 Da Lui$a

» B E R L U S K I O N I S
Oggi alle 10:30:39 Da Lui$a

» A proposito di maiali
Oggi alle 10:27:04 Da Lui$a

» Pillole di saggezza
Oggi alle 10:25:17 Da Lui$a

» I nostri..........politici.....
Oggi alle 10:23:56 Da Lui$a

» il lato B......................
Oggi alle 10:22:41 Da Lui$a

» Stagioni .......
Ieri alle 11:07:13 Da Lui$a

» Opere.....d'Arte?????
Dom 13 Ago - 14:14:49 Da Lui$a

» Foto strane....... ma simpatiche
Dom 13 Ago - 14:12:40 Da Lui$a

» Solo per...... sorridere un poco
Dom 13 Ago - 14:11:15 Da Lui$a

» dal mondo........
Sab 12 Ago - 9:55:05 Da Lui$a

» battutina.....................
Sab 12 Ago - 9:35:25 Da Lui$a

» Cose......curiose.....
Ven 11 Ago - 11:02:47 Da Lui$a

» CARABBB..INIERI
Ven 11 Ago - 11:01:16 Da Lui$a

» Sottomarche.....per spendere meno
Ven 11 Ago - 9:46:40 Da Lui$a

» Segnaletica particolare
Ven 11 Ago - 9:44:27 Da Lui$a

» Google II
Ven 11 Ago - 9:00:20 Da jema

» A F O R I S M I
Gio 10 Ago - 9:59:58 Da Lui$a

» video particolari
Mar 8 Ago - 23:04:12 Da Lui$a

Statistiche
Abbiamo 37 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Geo Bollo

I nostri membri hanno inviato un totale di 27711 messaggi in 994 argomenti
musica
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gek
http://georeferenziati.forum
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Calendario
VISITE
contadores de visitas ukraine brides
contatori per blog
contatori visite
russian womenmail order brides

Condividere | 
 

 La sai l'ultima?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jema
diamont plus
diamont plus
avatar

Numero di messaggi : 7039
Località : vicino al Computer
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: La sai l'ultima?   Lun 26 Gen - 14:46:40


_________________
jema
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://georeferenziati.forumcommunity.net/
Lui$a
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 18897
Età : 58
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: La sai l'ultima?   Lun 26 Gen - 15:01:16


_________________
Luisa    Premio Princess postatrice
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
Lui$a
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 18897
Età : 58
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: La sai l'ultima?   Lun 26 Gen - 15:28:33

L’ASINO SARDO, QUELLO VERO, LO FREGHI UNA VOLTA SORU.


Partecipa Anche Tu Ai "100 Perché Soru Non Mi Freghi Piu’!

Sono l’asino sardo deciso a non farmi fregare più da Soru e in questa mia riflessione vi spiego i perché e, vi invito ad ampliarli. Penso che, considerate tutte le cose negative fatte da Soru e la sua maggioranza, si possa arrivare anche a oltre 100 “perché” io inizio con i primi 36 poi mi auguro che qualcuno mi segua:

1)
perché finalmente potrò costruirmi la villa nella collina fronte alla spiaggia con il terreno a destinazione agricola, acquistato 6 anni fa quando c’era Mauro Pili;

2)
perché potrò mettermi una mega pala eolica in giardino a produrmi tutta l’energia che vorrò e quando ci sarà caldo la farò girare a manetta alimentandola con un gruppo elettrogeno diesel, per rinfrescare me e tutti i miei ospiti;

3)
perché potrò finalmente riavviare il mio ente di formazione personale opssss... professionale, creandomi il bacino di clientele per me ed i miei amici, farò corsi su corsi per insegnare come riuscire a lasciare la scuola statale a 15 anni, fregare ragazzi, genitori e la regione, stando in classe a contare le mosche che volano, mentre il professore si conta i topi del naso, e avrò anche di nuovo una fetta della torta dei 400 milioni che ri-finanzieranno per noi formatori bravi;

4)
perché finalmente potrò riandare a chiedere finanziamenti, favori, scambi, autorizzazioni, concessioni, etc etc alla Regione, dal funzionario o dall’'assessore o dal consigliere amico dell’amico... il voto mio e della mia tribù varrà finalmente qualcosa!

5)
perché finalmente mio zio riavrà la sedia di consigliere della comunità montana di Stintino, mia cugina potrà avere un gettone nel consorzio industriale di Escalaplano, mio diddino nell’'Ente reg. per la salvaguardia della babauga sarda, la mia amica? ... a per lei dipende da cosa offre, eh eh.

6)
perché riavremo finalmente anche noi un nostro bel parco di auto Blu, non sopporto che abbiamo distrutto un patrimonio di automobili che ci rappresentavano in giro per la Sardegna! Ben 700!!! In Sicilia nel frattempo le hanno raddoppiate le loro!
Siamo i soliti frilli.

7)
perché ci sarà meno affollamento all’università nella facoltà di mio figlio, questa storia dei contributi agli studenti per merito crea affollamento! Se non hai i soldi per studiare stai a casa, mancano braccia all'agricoltura! Poi lo sanno tutti che il merito non paga, devi bussare alle porte giuste!!

8| perché la giunta regionale con il suo seguito si potrà finalmente riunire a spese della regione in una sede degna come “Forte Village” come ai tempi di Mauretto;

9)
perché non saremo più gli unici fessi del centro sud Italia a non avere la sanità in Passivo, se no poi non ci girano i soldi dallo stato per ripianare il deficit... che furbizia.

10)
perché finalmente torneranno i militari e gli americani nelle servitù... che fessi... avevamo i servi per noi e li abbiamo mandati via!!!! Quando lo rivedi un sottomarino nucleare americano a 100 mt di distanza? Che emozioni abbiamo perso!

11)
perché voglio stare in costa, mangiare aragosta tutto l’anno anche piccola come un gambero, datteri di mare, bistecche di foca monaca, grifone a taccula e vedere Briatore con Lele Mora e i suoi amici che si baciano e, non mi frega niente di andare a ballare su ballu tundu a “cortes apertas” all’interno, parlare in limba, mangiare formaggio con i vermi, e sentire puzza di pecora bollita... che rozzi, che grezzi!!!

12)
perché finalmente il mio amico Mario Brambilla di Milano potrà comprarsi un’altra villa sulla spiaggia, da affittare in nero e non dovrà pagare nessuna tassa, con quello che già paga al billionare ci manca solo la tassa sull’ambiente, mica sporcano, lui e i suoi amici portano tutto al largo con lo yacht da 25 m e sfamano i pesci! Altro che tasse, dovremmo pagarli noi!!

13)
perché potrò finalmente edificare anche sulla necropoli punica usando le tombe come letti per i turisti, o come wc alla turca;

14)
perché mi piace andare con il gippone a caccia, sparare a tutto quello che vedo come nel videogame, buttar giù muretti a secco e schiacciare la ferula con le ruote, tanto ricresce!

15)
perché non voglio regole certe e soprattutto limitative, in Sardegna basta la regola non scritta: siamo tutti gente seria e di parola, basta una stretta di mano, poi si fa un accordo di programma con i miei amici di merende, che sarà tutto un bel programma!! Eh eh

16)
perché non mi piace essere additato da tutto il mondo ad esempio per valorizzazione e salvaguardia dell’ambiente e della nostra identità, meglio stare uniformati anzi un gradino sotto... con troppa visibilità poi non posso fare insediamenti creativi vicino allo scoglio della tartaruga.

17)
Perché potrò riaprire altre cave dove mi pare e piace, basta sapersi muovere bene. Poi se non apriamo le cave dove lo prendiamo il materiale per costruire? se non fosse per la spiaggia del Poetto non avremo potuto edificare mezza Quartu!! Poi, come vedi, un rimedio c’è sempre: chiedi alla ditta dei miei amici Balletto e Zirone... trasporti rapidi, sabbia e fanghiglia!

18|
perché non ritengo giusto che Soru sia riuscito dopo 20 anni a far incassare ai sardi parte delle tasse della SARAS e di chi del continente opera in Sardegna, ci danno già il lavoro e tante altre belle cose... con il catrame recuperato dagli scogli ho già impermeabilizzato 50 ville a schiera in costa. Alla fine poi per cosa? Con 3 miliardi di euro in più paghi sanità e trasporti ecc e ti restano pure 1,8 miliardi! Non ci paghi la birretta ichnusa per tutti;

19)
Perché alla regione era meglio quando si stava peggio! per informarti su cosa bastava andarci, e conoscere il sentiero giusto... mica era sport per tutti! adesso anche i più imbranati con internet sanno troppo!! molte cose possono impressionare i deboli di cuore e di sentimenti, molto meglio non informare troppo e poi i consulenti che devono istruire le pratiche di cosa vivono?
Troppo semplice così!

20)
perché dopo le elezioni regionali era sempre una festa al suono del valzer, nuovo giro... nuovo presidente!!! Con la nuova statutaria invece?

21)
perché per colpa della raccolta differenziata passata in 4 anni dal 5% al 30% della complessiva prodotta, ci hanno fatto usare un sacco di pattumiere, e poi ci possiamo permettere pure di importare immondizia da fuori e farci pagare per smaltirla!
Roba da chiodi? troppe pattumiere, troppe!

22)
perché potrò buttare giù la casa del mio tris nonno per usare i tronchi di ginepro nel barbecue della villa sulla collina fronte mare, con la mega pala eolica che mi soffia anche per attizzare il fuoco con il porceddu che gira; sperando che bruci molto anche attorno, così facciamo le squadre antincendio per metterci mio
cognato, e poi le squadre di rimboschimento per mio fratello... è il ciclo naturale della natura, tutto si distrugge e tutto si ricrea, cenere eravamo cenere ritorneremo... che male c’è?

23)
perché i miei figli alle elementari e medie non devono andare a far l’orario prolungato di ripasso delle materie base, per colpa dei soldi che la regione da alle scuole, proprio quando c’è in TV “uomini e donne “, e “amici” della De Filippi; Il governo nazionale si che l’ha capito!! Non per niente li toglie!

24)
perché un imprenditore non può iniziare una costruzione o un’attività dopo 20 giorni presentando il progetto allo sportello unico, e se l’idea non l’ha pensata bene! Chi paga? Dobbiamo essere “is primusu” in Italia per queste stoltezze? E poi gli impiegati degli uffici pubblici che controllavano e davano le concessioni? Si leggeranno il giornale? E l’indotto creato dei maialetti e bottiglie di vino regalate per accelerare la pratica, a chi lo lasci?

25)
perché non ci sarà più “Sardegna fatti bella” che ha diminuito una caratteristica del nostro paesaggio, la sporcizia vagante;

26)
perché potrò trovare di nuovo scuse se non assumo un giovane, “non ci sono contributi regionali per formarti in azienda”;

27)
perché non si possono occupare in 3 anni 13.000 donne in più, ben il 10% oltre rispetto alle altre regioni del centro sud, se no a casa chi pulisce, chi lava, chi cucina?

28|
perché ero affezionato ai vecchi pulman dell’ARST, nei sedili c’erano tutte le mie scritte ed intagli;

29)
perché meno male che resterà la Tirrenia, potremo esercitarci meglio a parlare il Napoletano con il personale ed addestrare le cimici a saltare durante la noia del viaggio;

30)
perché meno male che non arriveranno più i nuovi treni per andare a Sassari in due ore, e soprattutto per venire loro a Cagliari in un’ora e mezza (certo, è tutta in discesa);

31)
perché riavrò la mia linea telefonica lenta e tranquilla al massimo isdn, troppa velocità=troppo stress, e poi nei paesi dell’interno che se ne fanno delle linee veloci internet? la collegano al carro dei buoi?

32)
Perché mio nonno sclerotico lo potrò scaricare alla casa di riposo del mio amico convenzionato che mi darà lui un contributo al netto di quello che si tratterrà per le spese dei suoi amici all’assessorato alla sanità... passare da 3000 assistiti a domicilio a 20000 in 4 anni è una pura follia; Poi questa Dirindidina chi la conosce, è superba e non da confidenza a nessuno, molto meglio gli amici nostri con cui “dialogare”;

33)
perché 5 nuovi ospedali in Sardegna sarebbero stati troppi, portano sfiga, ci avrebbero costretto ad ammalarci di più, e poi quanta concorrenza devi mettere al mio amico primario Barone sanitario? Se no mica può giustificare che ti manda, per
l’urgenza della visita, dal suo amico-socio-collega;

34)
perché voglio pagare il ticket elevato come le altre regioni in deficit sanitario e anche addizionale Irpef più alta, è una questione di equità;

35)
perché si risparmieranno tutti quei soldi che vengono sperperati per i servizi sociali a favore dei meno abbienti e per le famiglie. Vuoi mettere, se li aggiungono alla mia formazione professionale ci convengono di più, inutile dare poco a tutti, meglio molto a pochi!

36)
perché non ci sarà più il piano sanitario regionale e il mio amico che ha la clinica privata rincomincerà a mangiare l’astice, povero!

37)
perchè non me ne frega niente di viaggiare con il low-cost in 53 diverse destinazioni... me ne resto nella villa in collina fronte spiaggia ad ammirare lo yacht di Briatore che viene e che va... altro che monumenti o musei!! le varie città europee me le guardo in cartolina... anzi, mi guardo le immagini in internet (con la mia linea telefonica lenta che mi piace di più!)... che per caricare una foto ci mette un'ora e mezzo e in quel tanto facevo prima a prendermi il volo a straccu baratu e andarci direttamente... ma così non c'è proprio gusto!!

Le motivazioni dell’asino sardo vero sono queste, ma se sei asino vero ne avrai anche tu!!!

ADESSO AVETE CAPITO PERCHE’ IL VERO ASINO SARDO LO FREGHI UNA VOLTA SORU?

PARTECIPA E FAI PARTECIPARE!!!!


E ALLORA: PEGGIO ASINI!!! MEGLIO SORU, MEGLIO LA SARDEGNA!!

_________________
Luisa    Premio Princess postatrice
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
Lui$a
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 18897
Età : 58
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: La sai l'ultima?   Lun 26 Gen - 19:28:33

38| perché la Cartiera di Arbatax avrebbe dovuto riprendere a produrre carta e non essere trasformata in un polo nautico di eccellenza per la costruzione di imbarcazioni.
E poi a noi sardi ci piace vivere di cassa integrazione e invece questi assumono 700 persone!

39) perché con questa menata della lingua e della cultura sarda mi vogliono obbligare a parlare il sardo e a conoscere le tradizioni della Sardegna. Non hanno ancora capito che queste cose servono per far divertire i turisti, ma alla lunga poi si annoiano pure loro! Sardegna speak english, studiare il sardo, ma cosa vuole questo Soru!

40) perché Soru non sa neppure raccontare barzellette! La politica deve essere anche divertimento, in momenti critici come questo ci vuole uno che ci tiri su il morale.
Berlusconi ha promesso che se vince Cappellacci continuerà a venire in Sardegna a raccontarci le barzellette anche dopo le elezioni.



_________________
Luisa    Premio Princess postatrice
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
Lui$a
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 18897
Età : 58
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: La sai l'ultima?   Mar 27 Gen - 9:44:52

41) perchè ugo coglionacci ha promesso che posso girare in giro con la mia alfa rossa 146 modificata quanto voglio con il braccio fuori e posso pure buttare i pacchetti di sigarette fuori dal finestrino tanto i vigili di sant'antioco multano a soru

42)Perchè finalmente chiuderà l'Alcoa e potrò iniziare il nuovo business andando a cercare arselle rigate e vongole a Punt' e Trettu!

43) cosi mario corongiu potra' far finalmente costruire nella zona ex Sardamag miliardi di villette bifamiliari fronte mare tirando un sospiro visto le promesse fatte a geometri impresari edili ingegneri di fuori e di dentro


_________________
Luisa    Premio Princess postatrice
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
jema
diamont plus
diamont plus
avatar

Numero di messaggi : 7039
Località : vicino al Computer
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: La sai l'ultima?   Mar 10 Mar - 19:54:43

:.002:

Ora avrete anche Voi l'opportunità (forse) di camminare sulle acque, come Lui abitualmente fa, risolvendo il tal modo l'atavico problema dell'isolamento della Vostra Terra.

_________________
jema
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://georeferenziati.forumcommunity.net/
jema
diamont plus
diamont plus
avatar

Numero di messaggi : 7039
Località : vicino al Computer
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: La sai l'ultima?   Mer 1 Apr - 15:23:01

Grandi novità grazie al nuovo governatore della Sardegna:


_________________
jema
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://georeferenziati.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La sai l'ultima?   

Tornare in alto Andare in basso
 
La sai l'ultima?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Elfi Dell'ultima Alleanza
» "Ultima estrazione"
» ULTIMA DEL MESE...
» Ultima del Mese + Spia in Cadenza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Galassia Web :: LUISA and JEMA Spaces :: LUISA and JEMA Spaces-
Andare verso: