Galassia Web

parliamo di tutto
 
IndicemusicaCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
GALASSIA

personalized greetings

Migliori postatori
Lui$a
 
jema
 
Xsupereroe
 
Alex
 
Piercarlo
 
Nicholas
 
Legolas79
 
MEDUSA
 
plasma
 
Deseo
 
Ultimi argomenti
» MONNA LISA vista da.................?????
Ieri alle 10:15:13 Da Lui$a

» A F O R I S M I
Ieri alle 10:12:50 Da Lui$a

» battutina.....................
Ieri alle 10:11:23 Da Lui$a

» Shopping List
Sab 18 Nov - 17:42:21 Da Lui$a

» cambio consonante VII
Sab 18 Nov - 17:37:06 Da Lui$a

» LATO B seconda stagione
Sab 18 Nov - 10:39:49 Da Lui$a

» BAU and MIAO
Sab 18 Nov - 10:38:42 Da Lui$a

» Nuovo tipo di finestra-error ........e manutenzione.
Sab 18 Nov - 10:37:07 Da Lui$a

» Stranezze......e tradizioni
Ven 17 Nov - 18:01:27 Da Lui$a

» La mia ragazza preferita
Ven 17 Nov - 17:42:27 Da Lui$a

» VENERDI 13 & 17
Ven 17 Nov - 15:34:51 Da Lui$a

» La mia TORINO... e dintorni
Ven 17 Nov - 15:25:13 Da Lui$a

» Opere.....d'Arte?????
Ven 17 Nov - 14:53:13 Da Lui$a

» dal mondo........
Ven 17 Nov - 14:51:26 Da Lui$a

» Le foto di Luisa
Ven 17 Nov - 12:11:36 Da Lui$a

» A proposito di maiali
Gio 16 Nov - 11:51:58 Da Lui$a

» Apocalisse Azzurra
Gio 16 Nov - 11:15:54 Da Lui$a

» CACCIA...... all'errore
Gio 16 Nov - 10:11:27 Da Lui$a

» Pietanze varie
Gio 16 Nov - 10:08:50 Da Lui$a

» Segnaletica particolare
Mer 15 Nov - 15:54:19 Da Lui$a

» RIDETECI SU....................................
Mer 15 Nov - 15:37:25 Da Lui$a

» Mozilla firefox
Mar 14 Nov - 17:55:59 Da Lui$a

Statistiche
Abbiamo 37 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Geo Bollo

I nostri membri hanno inviato un totale di 28277 messaggi in 995 argomenti
musica
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gek
http://georeferenziati.forum
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Calendario
VISITE
contadores de visitas ukraine brides
contatori per blog
contatori visite
russian womenmail order brides

Condividere | 
 

 pillole di calcio mercato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: pillole di calcio mercato   Mar 9 Set - 18:35:21

Genoa: Preziosi scatenato, in arrivo anche Davids
Protagonista del mercato estivo con una campagna acquisti da fare invidia alle grandi il presidente del Genoa vuole il centrocampista olandese.
Protagonista del mercato estivo con una campagna acquisti da fare invidia alle grandi il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, non intende fermarsi e sta preparando un altro grande colpo di mercato dopo aver comprato per 10 milioni di euro l'attaccante argentino, Diego Milito.

Sul taccuino del Grifone, infatti, è finito Edgar Davids, già al Barcellona e un passato in Italia con le maglie di Milan, Juventus e Inter.

Davids, 35 anni, ha lasciato l'Ajax e attualmente è senza squadra, quindi libero di scegliere la sua prossima destinazione. Entro il 15 settembre dovrebbe concludersi l'affare.

Il danese Thomas Gravesen è l'alternativa a Davids nel caso in cui l'olandese non accettasse l'offerta del club ligore. Gravesen (32 anni), ex Real Madrid con la fama del duro, ha rescisso il suo attuale contratto con gli scozzesi del Celtic.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Mar 9 Set - 18:36:24

Attenta Juventus, l'Arsenal di Wenger vuole Giovinco
Il fantasista non ha ancora rinnovato l'accordo con il club bianconero e i Gunners sono pronti a tentare il "colpaccio" a gennaio.
Sebastian Giovinco è stata una delle stelle della selezione italiana alle Olimpiadi di Pechino, dove si è confermato uno dei nostri talenti più interssanti: le prove del fantasista della Juventus non sono però passate inosservate anche alla “concorrenza”, nello specifico all’Arsenal di Arsene Wenger, da sempre a caccia di giovani di qualità.

Così nelle ultime ore dall’Inghiltera è rimbalzata nuovamente la voce, riportata pure dall'autorevole "The Times", che i Gunners avrebbero preparato un’offensiva vera e propria per assicurarsi la “formica atomica” già nella prossima sessione di mercato di gennaio, complice anche qualche problema nel rinnovo del contratto del giocatore con la Vecchia Signora.

Giovinco e i suoi procuratori avevano infatti chiesto nei giorni scorsi un rinnovo dell’accordo dal 2010 al 2013 con aumento dell’ingaggio dagli attuali 50mila euro a stagione fino ad un milione a stagione e alcune garanzie sulla frequenza del suo impiego.

Se sulla durata del rinnovo l’intesa era stata rapidamente raggiunta, discorso diverso ha riguardato l’entità dello stipendio e le presenze in campo. Pur avendo grande stima nel giocatore, al momento in Corso Galileo Ferraris ritengono infatti che un rinnovo del genere sia troppo oneroso, specialmente per la giovane età del fantasista, che dovrà peraltro sottostare pienamente agli ordini di Claudio Ranieri senza avere un “minimo garantito” di match giocati. Chiaro che il fantasista non sia rimasto soddisfatto della risposta della dirigenza, fermatati ad una controfferta da 500mila euro all’anno, e ha mascherato a fatica una certa delusione.

“Il rinnovo del contratto con la Juventus non è una priorità – ha detto Sebastian – E ad essere onesti non mi preoccupa che il mio contratto sia stato già rinnovato o no”.

Così a Londra sarebbero pronti a preparare l’assalto al giocatore con un investimento da 15 milioni di euro: dieci per il cartellino e cinque per il contratto che i Gunners vorrebbero far sottoscrivere al giocatore fino al 2013. Juve permettendo?

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: La Juve punta Cassano, c'è l'offerta alla Sampdoria   Gio 11 Set - 17:12:52

La Juve punta Cassano, c'è l'offerta alla Sampdoria
Secondo indiscrezioni la dirigenza bianconera avrebbe contattato sia il club genovese che il talento barese in vista della prossima stagione.
Nulla di scritto, ovviamente, anche perchè al di fuori dei periodi stabiliti non è possibile operare ufficialmente in sede di mercato, ma un approccio importante sul piano verbale. La Juve, secondo indiscrezioni provenienti da Torino, avrebbe messo con decisione nel proprio mirino Antonio Cassano, contattando sia la Sampdoria che l'agente del giocatore Giuseppe Bozzo. L'obiettivo è far diventare Cassano un giocatore bianconero nella prossima stagione.

Il club di Garrone è riuscito a trattenere Cassano a Genova, ma è chiaro che se le prestazioni del giocatore dovessero confermarsi su alti livelli anche quest'anno sarebbe poi impossibile impedigli di puntare ad un club in grado di giocare per scudetto e Champions League. Motivo per cui la Juve avrebbe deciso di muoversi con largo anticipo per provare a "prenotarlo".

La clausola rescissoria del contratto di Cassano è fisssata a 18 milioni, cifra che la Juve sarebbe disposta a corrispondere la prossima estate, mentre non ci sono ovviamente indicazioni sul contratto che corso Galileo Ferraris offrirebbe al giocatore. Ciò che trapela è che Cassano avrebbe espresso la propria preferenza per la Juve rispetto alle altre grandi. Con la Roma il rapporto è infatti chiuso, al Milan ci sono troppi fantasisti, e all'Inter non c'è più la "sponda" dell'amico Roberto Mancini.

Nell'operazione Cassano-Juve potrebbe teoricamente rientrare anche Sebastian Giovinco. La Juve non vuole assolutamente privarsi del giovane talento, ma se quest'anno non dovesse trovare il giusto spazio non è escluso, in caso di arrivo di Cassano, un anno in prestito alla Sampdoria.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Juve, l'agente di Giovinco va in pressing   Gio 11 Set - 18:43:45

Juve, l'agente di Giovinco va in pressing
«Se gioca con Rossi e Balotelli deve guadagnare come loro»
Andrea D'Amico, l'agente di Sebastian Giovinco, parlando ad Affari Italiani fa il punto della situazione sulla trattativa riguardante il prolungamento di contratto del suo assistito con la Juventus: «Giovinco è orgoglioso di essere alla Juve. Il giocatore spera soltanto che venga apprezzato quello che ha messo in mostra. La sua situazione è in evoluzione, stiamo parlando con la Juventus e avremo dei colloqui per la definizione del suo contratto. Quando leggo che Sebastian verrà parametrato agli altri giovani in circolazione, mi sembra un discorso che lascia il tempo che trova. Consideriamo che i suoi omologhi in Nazionale, Giuseppe Rossi e Mario Balotelli, hanno i contratti in linea con quello che è il mercato. Penso che debba essere così anche per Sebastian».

LUI ALLA SAMP? FANTASCIENZA - Il procuratore ha poi smentito un inserimento della 'Formica Atomica' nella presunta trattativa tra Juve e Samp per Cassano: «Che lui interessi ai migliori club europei non è un mistero, ha mostrato il suo talento e la sua grandezza in ogni match che ha fatto. Quello dell'Arsenal ( Wenger vuole Sebastian ) è un interessamento che a me personalmente non risulta, però il Times è una fonte autorevole. Si parla di una cessione alla Samp? Per ora- ha concluso- mi sembra assolutamente fantascienza».

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Cassano: 'Juve? Firmo per altri 10 anni con la Samp   Gio 11 Set - 18:48:30

Cassano: 'Juve? Firmo per altri 10 anni con la Samp
E' di giornata la notizia (fantamercato?) che la Juventus avrebbe già definito l'acquisto di Antonio Cassano dalla Sampdoria. Accordo con i doriani e intesa verbale anche con l'attaccante barese ex Roma e Real Madrid, con Milan e Inter beffate. Ai blucerchiati, come riporta Tuttosport, finirebbe in cambio in prestito Giovinco.

A commentare la notizia ci pensa il diretto interessato. Nel corso dell'allenamento, Cassano si è rivolto scherzosamente al direttore sportivo della società blucerchiata, Salvatore Asmini, dicendo a voce alta: "Direttore, ma non sanno che firmo per altri 10 anni?!? Così non mi rompono più....".

Smentisce anche il suo procuratore Andrea D'Amico "Per ora mi sembra assolutamente fantascienza - ha detto ad Affaritaliani.it - la situazione contrattuale di Giovinco? E' in evoluzione, stiamo parlando con la Juventus e avremo dei colloqui per la definizione del suo contratto. Il giocatore è orgoglioso di essere alla Juve. Spera che venga apprezzato quello che ha messo in mostra".

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Podolski, niente Real Madrid: 'Nessun acquisto a gennaio'   Ven 12 Set - 12:26:21

Podolski, niente Real Madrid: 'Nessun acquisto a gennaio'
Il direttore sportivo del Real Madrid, Pedrag Mijatovic, in un'intervista concessa a RealmadridTV ha annunciato: "Non acquisteremo nessuno nel mercato d'inverno. Abbiamo una rosa di 24 giocatori che sono sufficienti, anche se nel calcio non si sa mail...".

E su David Villa, Mijatovic ha ammesso: "C'è stata un'offerta, che noi consideravamo buona, mentre il Valencia ha ribattuto con una controfferta impossibile per le casse del Real Madrid. Cristiano Ronaldo? Volevamo prenderlo, ma il Manchester si è opposto alla vendita e tutto è saltato".

Mijatovic ha poi confermato Bernd Schuster: "Il mio rapporto con il tecnico è eccellente - ha detto - parliamo tutti i giorni e ci diciamo le cose in faccia. Robinho? Ha comemsso un errore dal momento che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Cosa che il Real Madrid non può tollerare. Abbiamo duvuto venderlo".

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Ven 12 Set - 21:57:19

BLACKBURN: FOWLER
Adesso è ufficiale: Robbie Fowler è un giocatore del Blackburn. Il 33enne attaccante ex Liverpool, senza contratto dopo aver lasciato il Cardiff, ha firmato con i Rovers un contratto a gettone per i prossimi tre mesi e potrebbe fare il suo debutto già domani contro l'Arsenal. Fowler aveva sostenuto un lungo periodo di prova al Blackburn per tutta l'estate.

ROMA: BUCCI
Il perdurare dei problemi fisci di Doni, che da mesi è alle prese con un'infiammazione al tendine rotuleo, ha costretto la Roma a cercare un vice portiere, affidabile e d'esperienza. Il prescelto -forzatamente svincolato- sembrerebbe essere il 39enne Luca Bucci, la scorsa stagione capitano del Parma.
MANCHESTER CITY: NO DELL'ARSENAL PER FABREGAS
Sempre a cavallo tra calciomercato e fantacalcio, gli sceicchi nuovi proprietari del Manchester City si sono sentiti dire di no dall'Arsenal per Cesc Fabregas: l'offerta, secondo la stampa inglese, sarebbe stata pari a 130 milioni di euro

INTER, CRESPO: "A GENNAIO VEDREMO"
In un'intervista concessa a una tv estera, Hernan Crespo ha posto la fine dell'anno solare come tempo massimo per la sua permanenza all'Inter: "Voglio lavorare per mettermi a disposizione e cercare di trovare i miei spazi -ha detto- se non ci riuscirò, a gennaio potrei prendere in considerazione l'ipotesi di andar via". Con la Roma ancora in pole position.

JUVENTUS: GIOVINCO PUNTA I PIEDI
Al di là della comune volontà di continuare insieme, non è piccola la differenza che ancora separa la Juventus da Sebastian Giovinco e il suo agente Andrea D'Amico, al lavoro per l'allungamento e l'adeguamento dell'accordo in essere fino al 2013. L'offerta bianconera è stata di 500mila euro, attualmente il giovane talento dell'Under 21 ne intasca circa 250mila. "Deve guadagnare come Balotelli e Giuseppe Rossi", ha detto D'Amico.
LECCE: VIA VASCAK
Lo slovacco lascia la Puglia per trasferirsi ai cechi del Fk Teplice. La formula del trasferimento è quella del prestito.
Nella stagione scorsa Vascak ha giocato, sempre in prestito, nel Cesena.

GENOA: FIGUEROA NON SI MUOVE
Si è per il momento allontanata la possibilità di una cessione in Argentina del centravanti rossoblu. Fabrizio Preziosi, figlio del patron Enrico, non ha concluso il passaggio in prestito di Lucho al Boca Juniors in cambio di una prelazione per il nazionale Under 20 Joel Acosta a causa del rifiuto di Figueroa di lasciare Marassi.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Dom 14 Set - 19:14:14

Genoa, preso Thiago Motta
L'ex di Barcellona e Atletico Madrid, ora svincolato, firma un contratto di quattro anni
Thiago Motta è un giocatore del Genoa. Il centrocampista brasiliano, svincolatosi a giugno dall'Atletico Madrid, ha firmato un contratto di 4 anni. L'annuncio ufficiale è stato dato dal presidente del Genoa Enrico Preziosi al termine della gara vinta 2-0 con il Milan.

IL GIOCATORE - Motta, 26 anni, negli ultimi tempi è stato condizionato da un grave infortunio al ginocchio patito nel settembre di quattro anni fa quando, con la maglia del Barcellona, subì la rottura dei legamenti crociati e collaterali del ginocchio. Il centrocampista vanta anche 10 presenze, e una rete, nella nazionale verdeoro.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Dom 14 Set - 19:16:52

NAPOLI: CANNAVARO PRONTO AL RITORNO
"Voglio giocare almeno un anno nel Napoli e arrivare ai Mondiali del 2010 in Sudafrica". Fabio Cannavaro lascia intendere con una frase contenuta in una lunga intervista concessa ad "As" che già nella prossima stagione potrebbe raggiungere l'obiettivo del ritorno nella squadra della sua città. Cannavaro è in scadenza col Real e ci sono poche probabilità che il contratto venga prorogato. "Con i dirigenti parlerò verso Natale", ha detto il capitano azzurro, che spingerà per essere liberato a parametro zero.

GENOA: THIAGO MOTTA
La società rossoblu ancora intenzionata ad arricchire la rosa con un centrocampista centrale di esperienza reperibile sul mercato degli svincolati. La prima scelta è quella dell'ex-Barcellona Thiago Motta, sul quale il Genoa vorrebbe garanzie sul piano delle condizioni fisiche del giocatore, reduce da gravi infortuni

NEWCASTLE: KEEGAN TORNA?
E se alla fine il prossimo allenatore del Newcastle fosse... Kevin Keegan? L'ipotesi è tutt'altro da scartare visto che il tecnico inglese, dimessosi otto giorni fa dalla guida dei Magpies, ha incontrato ieri sera il patron, Mike Ashley: secondo l'Assoallenatori inglese, però, la discussione tra i due, che ha toccato diversi argomenti, non si è chiusa "in maniera soddisfacente". Non è affatto escluso che Keegan, andato via dal Newcastle per dissidi in tema di mercato, possa tornare, sia perché la dirigenza non è riuscita ancora a individuare un sostituto sia perché i giocatori, da Michael Owen a Obafemi Martins, sarebbero pronti a ridiscutere il loro futuro al St James's Park vista l'incertezza sulla guida tecnica della squadra.

BARCELLONA: TREZEGUET
Le voci erano state tante, ma David Trezeguet oggi lo dice a chiare lettere. Il Barcellona era pronto a investire su di lui: "Mi ha chiamato Guardiola, aveva dei progetti su di me. Gli ho risposto: onorato della proposta, ma sono rimasto a soffrire in serie B e non voglio andarmene proprio adesso che viene il bello. Io - ha detto al quotidiano la Repubblica - ho fatto la storia di questa società e voglio continuare a farla".

ROMA: PARLA BUCCI
"Io alla Roma? Purtroppo non so niente, perché non sono stato contattato da nessuno. Sarebbe un piacere per me venire a Roma". Sono le parole del portiere Luca Bucci, portiere, a Centro Suono Sport. Il suo nome è stato accostato a quello della Roma, come possibile secondo portiere . "Non c'è stato nessun contatto. So che a Roma ci sono altri portieri che lavorano molto bene. E' chiaro che se si concretizzasse una chiamata da parte della società giallorossa io accetterei al volo, sarebbe fantastico. Io mi sto allenando più adesso che prima".

_________________
Alex Premio postatore N°1


Ultima modifica di Alex il Lun 15 Set - 12:39:50, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Lun 15 Set - 12:37:12

STAMPA SPAGNOLA: RONALDO E' DEL CITY
Secondo il "Mundo Deportivo", Ronaldo ha accettato la proposta del Manchester City, che lo ingaggerà durante il mercato di gennaio. Il contratto, secondo il quotidiano, avrà la durata di un anno e prevede un ingaggio veramente da Fenomeno: 9 milioni di euro, cifra superiore anche a quella percepita da Robinho.

CHELSEA: APPIAH E BARRY
Il club di Stamford Bridge è alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Michael Essien, sicuramente fuori gioco fino a marzo. La soluzione-ponte è rappresentata da Stephan Appiah, tuttora senza squadra dopo essersi svincolato dal Fenerbahce. Un acquisto decisamente più a lungo termine potrebbe essere, a gennaio, quello di Gareth Barry, mediano dell'Aston Villa e della Nazionale inseguito dal Liverpool per tutta la sessione estiva. Barry è valutato dal club di Birmingham circa 20 milioni di euro.


REAL MADRID: ARSHAVIN
Potrebbe essere Andrei Arshavin il colpo di gennaio del Real Madrid. Fallita definitivamente la trattativa con il Barcellona, il campione russo e il suo agente si sarebbero offerti alle "merengues". Arshavin, dopo i ripetuti tentativi di lasciare lo Zenit durante il mercato estivo, ha perso il posto di titolare nella squadra campione russa.

INTER: DOPO DEL PIERO, RAUL
Il settore giovanile nerazzurro continua a puntare sulle "grandi firme": dopo avere ingaggiato il giovane attaccante veneto Yago Del Piero, l'Inter prova una punta brasiliana classe 1992 anch'egli proprietario di un nome importante: Raul. Ha grandi mezzi fisici, ricorda vagamente Adriano ed è già nel giro della nazionale Under 18 brasiliana. Il club di Via Durini, lo ricordiamo, ha già ingaggiato dal Vasco de Gama il promettentissimo prospetto Coutinho, che rimarrà ancora in prestito nel club paulista.

DONADONI D'ARABIA
Secondo fonti della stampa locale, Roberto Donadoni avrebbe ricevuto un'offerta dalla federazione dell'Arabia Saudita per guidare la Nazionale. Nessuna conferma dall'interessato.

MONACO: CESAR E' VICINO
Il brasiliano Cesar, 33 anni, ex Lazio, Livorno ed Inter, potrebbe accasarsi presto al Monaco. A rivelarlo e' proprio il tecnico del club del massimo campionato francese, il suo connazionale Ricardo, che ha sottolineato come il giocatore possa essere un jolly importante. Cesar Aparecido Rodrigues, che lo scorso anno disputo' 17 incontri nell'Inter campione d'Italia, potrebbe cosi' sopperire alle partenze di Jeremy Menez e del brasiliano Nene', che hanno lasciato sguarnito l'out sinistro del centrocampo.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Mar 16 Set - 11:32:57

JUVE: ANDRADE VERSO LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO
Si chiuderà in netto anticipo l'avventura di Jorge Andrade alla Juventus: il perdurare dell'indisponibilità del difensore portoghese dà la possibilià alla società bianconera di rescindere il contratto, in scadenza nel 2010. Andrade, acquistato dal Deportivo nell'estate 2007, è praticamente fuori squadra da un anno.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Mar 16 Set - 12:25:44

Mutu saluta Firenze, accordo segreto con i Della Valle
L'attaccante viola come Luca Toni: a contendersi il rumeno ci sarebbero la Roma, il Bayern Monaco e la solita Inter.
Bayern Monaco, Roma o Inter? Accantonata la retorica del prestigio calcistico, sarà l'offerta pecuniaria che determinerà la scelta che intraprenderà Adrian Mutu. L'incombere del risarcimento dovuto al Chelsea ha mosso la strategia personale del rumeno in quest'estate oscillante, in cui Fiorentina e Roma si sono contese l'esterno viola a suon di comunicati stampa. Il rinnovo con la società gigliata non ha risolto d'immediato la questione.

CASO MUTU - Ecco perché il quotidiano torinese 'Tuttosport' ha riaperto il caso Mutu svelando un retroscena sospettato ma fino a questo momento mai approfondito. L'attaccante avrebbe strappato ai Della Valle un accordo nel corso delle trattative.

ROMA, BAYERN E INTER - Mutu potrà partire se gli giungeranno offerte d'ingaggio a partire da 4 milioni di euro a stagione (come capitato a Luca Toni, poi trasferitosi in Germania dopo la corte serrata nerazzurra). Le candidate sono Roma e Bayern Monaco e l'Inter, che potrebbe riprendere l'attaccante.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lui$a
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 19358
Età : 58
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Mar 16 Set - 18:28:03


_________________
Luisa    Premio Princess postatrice
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Mar 16 Set - 18:30:18

IL BAYERN BLINDA SCHWEINSTEIGER
Bastian Schweinsteiger punto fermo del Bayern Monaco anche in futuro. Lo ha assicurato il presidente del club bavarese, Karl-Heinz Rummenigge, annunciando che presto convochera' il nazionale tedesco per proporgli il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2009. "Faremo degli sforzi pur di trattenerlo - ha detto Rummenigge - La crescita di Bastian e' parecchio soddisfacente, e' in forma e sta bene". La scorsa estate, al termine degli Europei, a Schweinsteiger si erano interessati diversi club europei, tra i quali anche Inter e Juventus.

SOROS: "ROMA? MEGLIO I ROM"
Il finanziere George Soros dice di non essere minimamente interessato alla Roma. A margine di una conferenza stampa dedicata all'integrazione dei rom dei Paesi dell'Unione Europea, Soros ha dato questa indicazione rispondendo ad una precisa domanda dei giornalisti. ''E' curioso, ha detto Soros, ho avuto molta piu' pubblicita' per il mio supposto interesse per la Roma calcio, che e' pari praticamente a zero, che per gli anni di devozione dedicati alla causa dei rom''.

NILMAR: "PALERMO? DUNGA MI HA DETTO DI NON ANDARE"
E' stato il ct della nazionale brasiliana, l'ex centrocampista della Fiorentina Dunga, a consigliare all'attaccante dell'Inter di Porto Alegre Nilmar di non andare al Palermo. Lo ha rivelato lo stesso Nilmar, a Globo Tv e al sito 'Globoesporte', al termine della riunione avuta con il presidente del club 'gaucho' Vitorio Piffero che si e' assicurato il 100% del cartellino del giocatore (il 40% apparteneva a Nilmar) per 5,5 milioni di euro. Questo come forma di 'risarcimento' per la mancata cessione del calciatore nelle ultime ore del calciomercato estivo, quando all'Inter sono arrivate le proposte del Saragozza (12 milioni di euro) e soprattutto del Palermo (15 milioni). Nilmar ha ammesso che durante il viaggio da Porto Alegre al ritiro della Seleçao a Teresopolis ha parlato con Dunga: il ct gli ha fatto presente che ''avrei avuto molte piu' possibilita' di essere convocato se fossi rimasto all'Internacional anziche' andare al Palermo''.

MANCHESTER CITY: RETROMARCIA SU RONALDO
Ronaldo non ci interessa piu': e' questo il messaggio lanciato da un portavoce del Manchester City, che smentisce cosi' le parole rilasciate quest'oggi dall'ex attaccante di Inter e Milan. "In passato abbiamo mostrato il nostro interesse per portare il giocatore al City parlando anche con i suoi agenti - ha detto -. Adesso pero' abbiamo deciso di non proseguire la trattativa". Ronaldo, 32 anni e in scadenza di contratto da giugno, aveva dichiarato da Rio de Janeiro, dove sta recuperando dal gravissimo infortunio al ginocchio, che "mi piace il progetto che il Manchester City mi ha illustrato, la proprieta' vuole costruire una delle migliori squadre del mondo e credo di poter dare una mano". I Citizens, pero', sembrano aver cambiato idea.

INTER: THIAGO SILVA
Thiago Silva diventera' a breve il nuovo difensore dell'Inter. Lo scrive la stampa brasiliana, secondo la quale il giocatore del Fluminense, medaglia di bronzo con la Selecao alle ultime Olimpiadi, approdera' a Milano a gennaio o, al massimo, la prossima estate. Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, arrivera' in giornata in Italia, dove incontrera' i dirigenti nerazzurri per la firma del contratto, con il club di via Durini che ufficializzera' l'accordo entro la fine della settimana. "Rimarro' al Fluminense fino alla fine dell'anno, quando scadra' il mio contratto", dichiaro' qualche tempo fa il difensore brasiliano, che nelle 135 partite disputate con il Fluminense ha realizzato 13 gol.

OLANDA: HASSELBAINK SI RITIRA
Carriera finita per Jimmy Floyd Hasselbaink: l'ex centravanti del Chelsea ha deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo una stagione con la maglia del Cardiff City. Il suo agente ha spiegato che nel futuro del nazionale olandese c'e' la panchina. ''Jimmy ha ricevuto diverse offerte da squadre del Medio-Oriente - le parole di Humphrey Nijman -, ma ha preferito non accettarle perche' ora la sua ambizione e' quella di diventare un allenatore''

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lui$a
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 19358
Età : 58
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Mar 16 Set - 19:11:36


_________________
Luisa    Premio Princess postatrice
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Sab 20 Set - 14:28:34

BARCELLONA: KALOU
Secondo gli inglesi del "Daily Mirror", il Barcellona sarebbe interessato a Salomon Kalou, 23 anni, attaccante ivoriano del Chelsea. Sotto contratto fino al giugno 2010, l'ex giocatore africano del Psv Eindhoven è in concorrenza nel ruolo con Drogba, Anelka e Malouda. Anche l'Arsenal avrebbe chiesto il giocatore al club di Scolari.

CHELSEA: MINEIRO
Il lungo stop di Michael Essien costringe il Chelsea a tornare sul mercato alla ricerca di un centrocampista affidabile, che Luis Felipe Scolari ha individuato nel connazionale Mineiro, 33 anni e svincolato dall'Hertha Berlino. "L'acquisto di Mineiro è praticamente definito - ha detto Flavio Murtosa, assistente del tecnico brasiliano, alla radio "Bandeirantes" - . Era disponibile, senza contratto e quindi abbiamo deciso di prenderlo per colmare la lacuna a centrocampo"

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Mer 24 Set - 11:02:56

Juve in Olanda occhi per 3
Rivisto Huntelaar, prima alternativa a Trezeguet. Nel mirino i baby Fer e Zeegelaar. Visonato anche il talentuoso Afellay
Gli osservatori bianconeri in Olanda sono di casa e incontrarli all’Amsterdam Arena o al Philips Stadion nelle ultime stagioni è risultato più sem­plice che vederli dalle parti dell’Olimpico. Le frequenti missioni hanno prodotto nel recente passato l’arrivo in bianconero di Zdenek Gry­gera e una marea di relazio­ni sui principali talenti
oranje. Il cambio del­la guardia al vertice degli 007 bianconeri (Renzo Ca­stagnini ha preso il posto di Pasquale Sensibile, ora a Palermo) non sembra aver cambiato le linee guida del mercato bianconero, infatti l’Olanda torna prepotente­mente d’attualità nelle di­namiche bianconere.

L’ANTIPASTO - Castagnini, infatti, è reduce da una due giorni tutta olandese, che gli ha consentito di visionare un vecchio obiettivo bianco­nero e due decisamente ine­diti. Il capo degli osservato­ri bianconeri sabato è parti­to in alla volta di Alkmaar, dove ha assistito alla sfida tra l’Az e il PSV Eindhoven, vinta da i padroni di casa per 1-0. L’occasione si è ri­velata utile per vedere in azione Ibrahim Afellay, estroso trequartista del PSV e della nazionale olan­dese.

LA VECCHIA FIAMMA - Il giorno dopo l’uomo mercato bianconero si è trasferito a Rotterdam per assistere al pareggio ( 2- 2) tra il Feye­noord e Ajax. In questo caso gli occhi erano tutti per Klaas Jan Huntelaar (auto­re del secondo gol degli ospi­ti), cannoniere principe del­l’Eredivisie e dell’Ajax, ere­de di Ruud Van Nistelrooy in nazionale.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Lun 29 Set - 19:11:50

WEST HAM: ASSALTO ALLA BABY-JUVE
Continua l'interessamento degli Hammers e di Gianfranco Zola per il mercato italiano: preso Di Michele, sondato il terreno con Montolivo, adesso il tecnico sardo si sta muovendo per trattare con la Juve il passaggio di De Ceglie e Marchisio al proprio club. I bianconeri, però, non sono interessati a cedere i due giovani giocatori: nei prossimi giorni, infatti, dovrebbero trovare l'accordo con entrambi per il prolungamento dei rispettivi contratti.

GIGGS: UNITED PER SEMPRE
Non c'erano molti dubbi al proposito, ma Ryan Giggs chiuderà la sua carriera nel Manchester United, unica squadra di club in cui ha militato. I Red Devils hanno proposto al campione gallese un rinnovo fino al giugno 2010. Poi, salvo contrordini, Giggs appenderà le scarpette al chiodo.

BENZEMA TRA I DUE MANCHESTER
City o United, ma sarà comunque Manchester. Questo, secondo la stampa inglese, il destino di Karim Benzema, gioiello del Lione pluricampione di Francia. Il club transalpino, forte di una clausola rescissoria fortissima, è intenzionata a chiedere per l'attaccante non meno di 40 milioni di euro.

NEWCASTLE: SHEARER DICE NO ALLA PANCHINA
Non sara' Alan Shearer l'uomo che provera' a risollevare il Newcastle da una crisi che al momento appare senza via d'uscita. Dopo i "no" di Zola e Venables, infatti, anche l'ex attaccante ha smentito l'ipotesi che possa essere lui l'erede del dimissionario Kevin Keegan sulla panchina dei "Toons", sconfitti anche ieri e nei bassifondi della Premier League. "Non c'e' nulla di vero in queste voci, non so proprio da dove escano fuori - ha detto Shearer alla 'BBC' -. Kinnear tecnico ad interim? Sono rimasto molto sorpreso, e anche lui sembra un po' imbarazzato, ma e' una grande opportunita' per lui. Non ha nulla da perdere perche' la squadra non puo' andare peggio"

FIORENTINA: A GENNAIO TEMPO DI ADDII
"Fino a gennaio saremo tutti uniti poi chissà". Le parole di Frey dopo la vittoria sul Genoa lasciano intravedere un futuro prossimo agitato per la Fiorentina: "C'è chi vuole giocare di più e questo è normale ma il mister è bravo a fare turn-over. Normale che ci sia qualcuno meno contento. Ci siamo detti che fino a gennaio daremo il massimo poi se qualcuno non se la sente di andare avanti nel progetto per loro si potranno aprire altre strade".

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Lun 29 Set - 19:12:19

NEWCASTLE IN MANO AI NIGERIANI
La cordata nigeriana guidata dall'uomo d'affari Chris Nathaniel ha presentato venerdi' sera a Mike Ashley un'offerta per rilevare il Newcastle. "Non possiamo rivelare l'entita' della cifra, che rimane tra noi e il Newcastle. Non ci hanno dato un ultimatum ma speriamo di concludere presto l'affare", ha detto Nathaniel alla "BBC". Niente cifre (si parla pero' di 350 milioni di sterline), ma Nathaniel chiarisce che "non vogliamo spendere troppi soldi per acquistare il club e non averne per comprare giocatori".

WEST HAM: TRISTAN
Diego Tristan in prova al West Ham. Lo rivela il sito "Skysports.com". Lo spagnolo, reduce da un'esperienza poco esaltante al Livorno, proverà a convincere Gianfranco Zola, a caccia di un attaccante vista l'indisponibilità di Dean Ashton fino a gennaio. Tristan, ex anche di Maiorca e Deportivo La Coruna, è un centravanti di grande esperienza internazionale, ma nelle ultime stagioni non è riuscito a esprimere appieno il proprio potenziale.

FIORENTINA: NESSUN ACCORDO PER CEDERE MUTU
La Fiorentina, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, prende posizione: "In merito a quanto riportato ieri e oggi da alcuni mezzi di informazione relativamente a presunti accordi per il futuro di Adrian Mutu, la Fiorentina smentisce categoricamente queste notizie in quanto destituite di ogni fondamento - si legge nel comunicato del club viola - è convinzione della Fiorentina che alcune presunte voci, come "accordo gia' fatto per Mutu alla Roma", vengano amplificate e stravolte dai media senza alcun fondamento o opportune verifiche con titoli come 'Bufera su Mutu' e chiede obiettivita' di giudizio e rispetto delle regole dell'informazione".

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Mer 1 Ott - 15:17:47

Juve: occhi sul jolly difensivo del Psv Erik Pieters
Nome nuovo in casa Juve per la difesa. Il club bianconero starebbe infatti tenendo sotto osservazione il ventenne difensore del Psv, Erik Pieters. Arrivato al Philips Stadion quest'estate dall'Utrecht Fc per circa 3 mln di euro, Pieters vanta già oltre 50 presenze in Eredivisie e nel 2007 ha conquistato con l'Olanda i Campionati Europei Under 21. Un vero e proprio jolly che può ricoprire tutti i ruoli della difesa. Il suo contratto con il club olandese scade nel 2012 e il costo del suo cartellino è ovviamente in costante crescita. Anche il Marsiglia avrebbe messo gli occhi sul giocatore.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Gio 2 Ott - 13:32:27

La Juve mette gli occhi su Pieters
Il difensore 20enne gioca nel Psv

Prosegue il "viaggio olandese" del nuovo capo degli osservatori della Juve, Renzo Castagnini. Tra gli obietivi dei bianconeri, infatti, non c'è soltanto l'attaccante dell'Ajax Klaas Jan Huntelaar e il regista del Feyenoord, Leroy Fer, ma anche un giovane difensore Erik Pieters, 20 anni del Psv. Il giocatore è arrivato quest'estate dall'Utrech per circa tre milion
E così spunta un nome nuovo in casa Juve per la difesa: nonostante la giovane età, Pieters vanta già oltre 50 presenze in Eredivisie e nel 2007 ha conquistato con l'Olanda i Campionati Europei Under 21.

Il 20enne è un vero e proprio jolly: può, infatti, ricoprire tutti i ruoli della difesa. Polivalente, Erik può essere utilissimo in qualsiasi situzione. Il suo contratto con il club olandese scade nel 2012 e il costo del suo cartellino è ovviamente in costante crescita. Ma non solo la Juve: anche il Marsiglia avrebbe messo gli occhi su questo giovane talento.

Ma il lavoro in terra olandese per Castagnini non si esaurisce qui: in cima alla lista bianconera c'è Klaas Jan Huntelaar. E' lui la prima scelta per il dopo Trezeguet. Nel mirino ci sono anche due diciottenni: il regista del Feyenoord, Leroy Fer, e l'esterno sinistro dei Lancieri, Marvin Zeegelaar.

La Juventus da tempo sta dietro a Huntelaar: il giocatore ricorda un po' Ibrahimovic che fu acquistato dai bianconeri proprio dall'Ajax. Difficile però sara portarlo a Torino. E' infatti corteggiato da tanti club europei. E se questo non bastasse il suo cartellino costa la bellezza di 20 milioni.

Intanto la Juve sta seguendo anche il giovane regista del Feyenoord, Leroy Fer. Diciotto anni, dotato di grande tecnica, Fer è un vero e proprio trequartista. Il ragazzino sarà seguito con grande attenzione dagli osservatori bianconeri nei prossimi mesi. Un altro giovanissimo su cui la Juve ha messo gli occhi è Marvin Zeegelaar, esterno sinistro dell'Ajax: una vera promessa.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Ven 3 Ott - 14:38:52

CHELSEA: FABIANO
Il Chelsea pensa a Luis Fabiano. Secondo il 'Times', il club londinese punta ad acquistare il centravanti brasiliano del Siviglia nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo. Il manager Luiz Felipe Scolari recupererà tra circa 6 settimane l'ivoriano Didier Drogba, alle prese con l'infortunio al ginocchio rimediato mercoledì nella sfida di Champions League sul campo del Cluj. Scolari, però, non sarebbe soddisfatto del rendimento del francese Nicolas Anelka, destinato a sostenere gran parte del peso dell'attacco nei prossimi 2 mesi. All'inizio del 2009, quindi, il tecnico potrebbe chiedere alla dirigenza un nuovo sforzo per completare la rosa. Luis Fabiano è legato al Siviglia da un contratto in scadenza nel 2011: per portarlo a Londra, il Chelsea dovrebbe sborsare almeno 15 milioni di euro.

FENERBAHCE: ESONERO PER ARAGONES?
Potrebbe concludersi prima del previsto l'avventura di Luis Aragones sulla panchina del Fenerbahce. Secondo il "Mundo Deportivo", il club turco sarebbe intenzionato ad esonerare l'ex ct della Spagna, campione d'Europa in Austria e Svizzera. Il nome del suo sostituto sarebbe quello di Wanderley Luxemburgo, ex Real Madrid e ora al Palmeiras. Il Fenerbahce è attualmente decimo, con sei punti in cinque gare.

REAL MADRID: AGGER
Il Real Madrid sta pensando a rinforzare la difesa. Proprio per questo ha addocchiato il centrale del Liverpool Daniel Agger, esploso letteralmente durante la campagna di Champions 2006/07 ma inabissatosi a causa di seri infortuni nella stagione successiva. Secondo il quotidiano inglese 'Times', Agger potrebbe divenire un centrale delle 'Merengues' gia' a partire dalla prossima finestra di mercato, ovvero quella di gennaio. A esporsi in prima persona e' stato Jose' Angel Sanchez, vice presidente del Real Madrid: 'E' un giocatore che seguiamo da tanto tempo. Si tratta di un difensore di classe mondiale, adatto alla nostra squadra. Volevamo acquistarlo in estate, cosi' come altri giocatori, ma la situazione di Robinho ha complicato tutto. Abbiamo bisogno di un difensore e di un attaccante. Agger e' al top della nostra lista'

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 673
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.08.08

MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   Ven 10 Ott - 11:47:34

Juve in crisi: è Yaya Touré il prossimo obiettivo
Il 25enne centrocampista del Barcellona avrebbe già ricevuto un'offerta di 3,8 milioni di euro a stagione
Le smentisce, a volte, preparano il mercatro che sarà. Così anche per la Juventus si continua a lavorare in maniera discreta sul passaggio di Yaya Touré dal Barcellona a Torino.

Dimitri Selyuk, agente del centrocampist, ha confermato un sondaggio compiuto dalla società bianconera sul suo assistito legato alla società catalana fino al 2011. Il valore di mercato dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. Touré, che ha perso il posto da titolare nel club blaugrana in questa nuova era segnata dall'arrivo di Pep Guardiola, comincia a pensare l'idea di cambiare aria: la concorrenza non manca.


Alessio Secco, ds bianconero, lo segue da circa tre anni, per 25enne centrocampista del Barcellona, sarebbe stato studiato un quinquennale da 3,8 milioni a stagione e pare sempre più probabile che fosse proprio l'ivoriano il giocatore cui si riferiva Jean-Claude Blanc parlando di possibili interventi sul mercato a gennaio. Il diretto interessato pare allettato dalla prospettiva di un trasferimento in bianconero, ma ha chiesto un mese di tempo per decidere.

_________________
Alex Premio postatore N°1
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: pillole di calcio mercato   

Tornare in alto Andare in basso
 
pillole di calcio mercato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PILLOLE DI ARCHIMEDE
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010
» PILLOLE DI ARCHIMEDE II
» Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?
» [Calcio reale] Copa Amèrica e Soccer Manager Italia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Galassia Web :: sport vari :: Calcio-
Andare verso: