Galassia Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


@ di tutto...di più.
 
Indice«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Pianet12CercaUltime immaginiRegistratiAccedi
GALASSIA

personalized greetings

Migliori postatori
£ui$a
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_lcap«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Voting_bar«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_rcap 
jema
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_lcap«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Voting_bar«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_rcap 
Xsupereroe
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_lcap«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Voting_bar«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_rcap 
Alex
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_lcap«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Voting_bar«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_rcap 
Piercarlo
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_lcap«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Voting_bar«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_rcap 
Nicholas
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_lcap«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Voting_bar«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_rcap 
Legolas79
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_lcap«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Voting_bar«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_rcap 
MEDUSA
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_lcap«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Voting_bar«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_rcap 
plasma
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_lcap«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Voting_bar«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_rcap 
Deseo
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_lcap«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Voting_bar«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Vote_rcap 
Ultimi argomenti attivi
» CARLO III
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeOggi alle 15:15:22 Da £ui$a

» GIORNALI
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeIeri alle 16:38:49 Da £ui$a

» MONNA LISA vista da.................?????
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeIeri alle 10:10:07 Da jema

» Valentino Rossi
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeMar 23 Apr - 15:44:08 Da £ui$a

» compleanno luisa
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeMar 26 Mar - 16:16:11 Da jema

» MOTO E AUTO
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeSab 2 Dic - 15:54:10 Da £ui$a

» PIANTE VARIE
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeVen 1 Dic - 10:51:30 Da £ui$a

» WINDSOR
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeVen 1 Dic - 10:49:42 Da £ui$a

» LOMBARDIA
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeLun 27 Nov - 17:02:32 Da £ui$a

» Strane.....news
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:55:41 Da £ui$a

» MIAO.....miao
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:53:51 Da £ui$a

» A R T E
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:52:06 Da £ui$a

» Ciao
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:50:52 Da £ui$a

» CUCINIAMO
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:49:39 Da £ui$a

» cane salva ....cane
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeLun 27 Nov - 16:47:56 Da £ui$a

» ELISABETTA
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeMar 21 Nov - 17:31:12 Da £ui$a

» TUTTI A TAVOLA
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeMar 21 Nov - 17:28:17 Da £ui$a

» Marta Fascina
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeLun 20 Nov - 16:38:46 Da £ui$a

» GIANLUCA VIALLI
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeDom 19 Nov - 17:12:26 Da £ui$a

» Poesie classiche.......e non
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeDom 19 Nov - 17:09:01 Da £ui$a

» Quando la lira........valeva.....una lira
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeSab 18 Nov - 16:26:20 Da £ui$a

» dopo.....BERLUSK
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeSab 18 Nov - 16:24:02 Da £ui$a

Statistiche
Abbiamo 43 membri registrati
L'ultimo utente registrato è melanikoko

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42090 messaggi in 994 argomenti
musica
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
http://georeferenziati.forum
«Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Logo-g11
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Calendario
VISITE
contadores de visitas ukraine brides
contatori per blog
contatori visite
russian womenmail order brides
Ads

    Nessun annuncio disponibile.



     

     «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca»

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Alex
    Admin
    Admin
    Alex


    Numero di messaggi : 662
    Età : 46
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Empty
    MessaggioTitolo: «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca»   «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeMar 26 Ago - 21:52:24

    «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca»
    La calciatrice Almgren: «Lo ammiro ma ho già il fidanzato»
    Le Olimpiadi sono ancora in corso quando in un hotel Ronaldinho incontra una collega della nazionale svedese, Johanna Almgren: colpo di fulmine. Il brasiliano si invaghisce di lei tanto da chiederle di sposarlo, ma di tutta risposta riceve un rifiuto. La vicenda è raccontata dalla stessa giocatrice al quotidiano di Stoccolma Boras Tidning. «Eravamo nella hall a firmare autografi. Ronaldinho ha ignorato tutti i fan cinesi e si è diretto verso di me - afferma la Almgren incontrando i tifosi al suo ritorno da Pechino -. Mi ha guardata negli occhi, ha preso le mie mani e le ha baciate. Quasi svenivo».

    CRONACA DI UN DUE DI PICCHE - Poco più tardi il telefono della sua camerà cominciò a suonare. Era proprio l'attaccante del Milan. «Qualcuno in un inglese approssimativo mi disse che c'era una chiamata da parte di Ronaldinho - continua la svedese -. Voleva che lo raggiungessi nella sua camera». Inizialmente la Almgren pensava fosse uno scherzo delle compagne di squadra, ma una volta appurata la verità uscì dalla sua camera, pronta per incontrare una delle star del calcio internazionale. «Sfortunatamente non parlava molto bene l'inglese - sottolinea la calciatrice -. Il mio spagnolo ed il mio portoghese erano orribili, così la nostra conversazione si è sviluppata principalmente a gesti». Ronaldinho così si affidò ad un compagno di squadra perchè gli facesse da interprete. «Lui mi disse che Ronaldinho mi aveva chiesto se volevo sposarlo - racconta ancora stupita la Almgren -. Sono rimasta di sasso e gli ho risposto immediatamente di no». Johanna Almgren non si pente di quello che ha fatto. «Ho il mio Adam (il fidanzato, ndr) a casa. Mi toccherà tenerlo a bada dopo che gli avrò raccontato dell'incontro con i brasiliani», conclude ironicamente la giocatrice, che a Pechino era arrivata come sostituta di una compagna infortunata: i casi del destino.

    _________________
    Alex «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Coppa10 Premio postatore N°1
    Torna in alto Andare in basso
    £ui$a
    Admin
    Admin
    £ui$a


    Numero di messaggi : 32312
    Età : 65
    Località : ovunque
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Empty
    MessaggioTitolo: Re: «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca»   «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:26:52

    «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Sposi_10 «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Sposi_10

    _________________
    Luisa  «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Rosa10  Premio Princess postatrice
    «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca» Bottle10
    Torna in alto Andare in basso
    http://dobermannero.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0
     
    «Dinho voleva sposarmi, gli ho dato buca»
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Galassia Web :: Gossip :: Pettegolezzi, Foto, Notizie.......-
    Vai verso: